Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Vicini di letto - Serie Fighting for Love 3, Gina L. Maxwell

« Older   Newer »
  Share  
VINS®
view post Posted on 31/8/2015, 17:54 by: VINS®
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (Lucy-one @ 29/8/2015, 19:21) 
E per me invece è decisamente il peggiore dei tre! Il che è tutto dire...
Ci sono delle cose buone: mi sembra che Kat sia scritta bene, l'autrice ha usato delicatezza nel farcela conoscere e ha spiegato bene le sue vicende e il suo percorso.
Aidan sinceramente non mi ha detto nulla, posso apprezzare il suo modo di essere, è un personaggio positivo ma non l'ho "sentito".
La cosa però che mi ha disturbato e mi fa giudicare il libro quasi brutto è la parte suspense che, primo, ho trovato non necessaria, tra i problemi di Kat e quelli di Aidan ce n'è abbastanza per due libri e secondo mi è sembrata inverosimile.
Troppa carne al fuoco, secondo me!

Mah, si, anche io insomma mi aspettavo di più date le premesse: come ho detto, anche leggendolo, secondo me aveva tanto potenziale che non è stato espresso del tutto... :12:
Non è che insomma dipenda dai protagonisti ma è stata la storia in sé ad avermi preso meno intensamente di quanto avrebbe potuto :31:



Sulla parte suspense non ho riserve particolari: prima di tutto perché sapevo che cmq non si trattava di un RS sicchè non mi aspettavo molto in proposito :12:
Inoltre lo spunto di partenza, il debito altrui, è una tipologia cui sono abituato da film ecc...
Leggendo la tua critica mi è venuto in mente che forse alcuni aspetti di questa vicenda appaiono inverosimili...
tipo gli scagnozzi del capo subito pronti a scendere a patti con lui quando si presenta da loro

Ma poi, ragionandoci meglio, ho pensato che, forse, il non essere i cattivi così "onnipotenti" o "tipicizzati" nell'eseguire e basta, possa aver dato un tocco di realismo al tutto :12:



:05:
 
Top
2 replies since 20/6/2015, 18:07   172 views
  Share