Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Alakim - Le regole del gioco - Serie Alakim 2, Anna Chillon - CT/Angeli/Demoni

« Older   Newer »
  Share  
Ermione11
view post Posted on 9/10/2015, 07:17 by: Ermione11




CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 8/10/2015, 20:09) 
Anch'io voglio
"zoccoleggiare" con Muriel
:02: :02: :03: :18:

:02: :02: :02:

Comunque, lo confesso: sono ufficialmente innamorata di Alakim :22:
Avrò gusti strani, ma uno gnocco da paura che parla così mi scioglie:
[Muriel]«Allora siamo intesi, ti dirò tutto non appena saremo fuori.»
Notò il modo in cui il Serafino stringeva Nicole, cercando però ti mantenere lo sguardo lontano da lei. «Non è il caso che tu ti rimetta gli occhiali?»
«E secondo te sto guardando quel quadro del cazzo perché è bello?»
:02: :02: :02:
Lo adorooo!!! Come in questo scambio con Nicole:
«Posso uccidere qualcuno prima di andare?» scherzò con lei.
Nicole afferrò la maniglia della porta e l'aprì con un secco: «No.»
«Uno solo…» piagnucolò con quel suo vocione baritonale, seguendola.
«È agghiacciante come tu possa scherzarci sopra.»
«Uno?»
«No!»
:22:

CITAZIONE (Edonic @ 8/10/2015, 21:54) 
Poi molto dipende dalla percezione che ognuno di noi ha. Io nella vita sono monogama, ma nei libri certe situazioni le tollero e mi piacciono pure, se apparecchiate per bene :06:

Per me è un po' il contrario... no, vi prego, non pensate male! :02: Anche io nella vita sono "una brava ragazza", ma quando sottolineavo di essere "bigotta" mi riferivo proprio ai romanzi. Nel senso che nella vita reale non mi disturbano le azioni altrui, purché siano sempre improntate alla chiarezza e al rispetto. Insomma, solito concetto: gli adulti consenzienti hanno il diritto di fare quello che vogliono "con le cose loro" :38: , ci mancherebbe altro.
Invece, quando leggo, sono mooolto intollerante, forze perché, come ho spesso sottolineato, per farmi piacere un romanzo devo potermi almeno in minima parte identificare con la protagonista e se la suddetta è
zoccola
non ci riesco. Così come non ci riesco se, ad esempio, so che all'inizio del romanzo ha già avuto dei figli...ma quella è un'altra storia... :38:
Ovviamente, queste "restrizioni" riguardano i protagonisti: per il resto, ben vengano "le notti di Calpurnia"! :02:
 
Top
72 replies since 7/10/2015, 13:41   768 views
  Share