Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Odio l'amore, ma forse no, Lidia Ottelli

« Older   Newer »
  Share  
StJust
view post Posted on 20/1/2016, 17:47 by: StJust




Dopo i primi capitoli in cui ho riso come una pazza (perché Sam è uno spettacolo :02: ) poi l'ho odiato.

Non è la scelta anticonvenzionale che mi ha disturbato, anzi da parte mia è apprezzabile. Il fatto è che per me è stata descritta male,

se Eduardo fosse rimasto nei paraggi per tutta la storia e avesse avuto un ruolo avrei potuto capirlo ma così no. Rispunta bello bello alla fine del libro e ....puff! Come per magia lei si innamora di lui. No, non ha nessun senso.
Soprattutto perché la storia con Alessandro è stata descritta come la storia portante del libro, il lettore si aspetta che in qualche modo la situazione con lui si aggiusti, d'altronde non è mica la prima volta che il protagonista ha una situazione così incasinata. E, ripeto, apprezzo la decisione di una svolta improvvisa e inaspettata però andava, a mio parere, costruita con più cura.


Così, per me, è solo scritto male, due storie diverse incollate nello stesso libro. Non gli ho trovato un senso, ecco.

Tralascio i refusi/errori perché non li ho segnati sul reader. Ricordo solo un bellissimo "apposto" che mi fa venire voglia di comprare su Amazon. Se l'avessi fatto a quest'ora avrei chiesto il rimborso.

Per me bocciatissimo.

(Augh, ho parlato. Mi sento come il Grinch venuto a rubare il Natale :02: )
 
Top
10 replies since 7/1/2016, 11:34   157 views
  Share