Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Un Bacio nell'Ombra - Merry Gentry 1°, Laurell K. Hamilton - CT/Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2006, 12:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


:huh:
SPOILER (click to view)
Davvero nn vi piace Galen?? E' uno dei miei preferiti assieme a Frost!!! :P Anke Sholto mi è piaciuto molto! ^_^
 
Top
TWINS
view post Posted on 31/10/2006, 14:40




:P :P
SPOILER (click to view)
No...ma sarà che a me ha ricordato un certo ulfric...e non c'è più stato niente da fare....antipatia a pelle.....però può essere che andando avanti migliori...A mia sorella invece a ricordato un certo pommedesang che per ora l'è del tutto
indifferente...... degli altri cosa ne pensi?


 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 20:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Allora degli altri...
SPOILER (click to view)
a me sinceramente mi sono piaciuti tutti tranne uno, ma visto ke il libro nn lo avete ancora finito nn vi dico niente xkè se no mi uccidereste!!! Sai poi avendo letto solo un libro c'è poi stata solo un'infarinatura generale dei personaggi, di alcuni se ne è parlato un pochino di più di altro proprio poco poco, andando avanti coi libri si potranno approfondire di più le carattestistiche di ognuno.
 
Top
TWINS
view post Posted on 2/11/2006, 15:50




Ragazze abbiamo finalmente finito Merry.... image e ribadiamo che ci è piaciuto tanto... :wub: :wub:
ora possiamo spettegolare un pò dei maschietti fey... vi và? :P :P

SPOILER (click to view)
Stephy ora puoi dirci chi hai trovato antipatico....è per caso Griffin? Noi lo abbiamo trovato un vero s.....o
Che ne pensi di Kitto? A noi fa tenerezza perchè lo vediamo come un cucciolo...un cagnetto da compagnia
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 09:03

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Brave proprio lui!!!! :angry: :angry:

E devo dire ke anke
SPOILER (click to view)
Pasco nn è stato un gran personaggio, è apparso e scomparso con la stessa velocità, anke se la scomparsa è stata un pochetto dolorosina!!! image! L'unica cosa ke mi piaceva di lui era il colore!!! image E di Galen ke mi dite? Avete cambiato opinione o ancora nn vi è simpatico?? Riguardo a Kitto sì x il momento nn può sembrare altro ke un cucciolotto da compagnia tenerone, a cui bisogna stare molto attenti alla dentatura!!! Fa sicuramente tenerezza...anke se immaginarmelo in mutande nn è stata un'immagine delle migliori!!! <_<
 
Top
TWINS
view post Posted on 3/11/2006, 11:33




Per Stephy... :D :D

SPOILER (click to view)
No su Galen non abbiamo cambiato idea... speriamo si rivaluti nei prossimi libri
Pasco è stato come un fulmine durante un temporale... è apparso ed è sparito in due pagine... anche se ci sarebbe piaciuto conoscere meglio lui e la sorella... noi avremmo risparmiato loro e avremmo lasciato morire Siobhan... che ci ha lasciate del tutto indiferenti
Di Doyle cosa ne pensi? In realtà potrebbe essere lui la vera spia della regina?
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 09:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Allora
SPOILER (click to view)
Siobhan è solo la macchina da combattimento (con poco cervello!) di Cel...evidentemente da solo avrebbe qualche problemino!! Doyle mi piace xò c'è qualcosa ke nn mi convince del tutto, nn so se sia lui la spia della regina, ma se così fosse sarebbe un pò troppo prevedibile, secondo me dovrebbe essere qualcuno di insospettabile,.
 
Top
view post Posted on 27/12/2006, 20:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


l'ho cominciato. la lotta era fra Merry e Tatia e Shura, ma alla fine nn avevo il coraggio di rimandare ancora, e allora eccomi, sono solo ai primi capitoli eh...cmq nn sembra malaccio dai :P
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2007, 15:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


finito. domanda:
SPOILER (click to view)
dov'è tutto quel sesso che si dice? io ho letto solo 2 scene di sesso, una con roane e quella con frost...e basta, ma forse mi sono persa delle parti!
tra i pg maschi, Doyle è quello che mi intriga di piu. a parte il fatto che è misterioso di suo, mi puzza un po' il fatto che nn aprofitti della possibilità di fare sesso con Merry. secondo me, lui è innamorato di andais, e quando alla cena lei si dimostra gelosa, doyle magari decide di stare fedele a lei...bho!!

galen nn mi piace, è insulso, troppo 'zerbino' per i miei gusti. invece mi sono piaciuti molto Sholto e Barinthus. speriamo saltino fuori per bene.
 
Web  Top
TWINS
view post Posted on 3/1/2007, 16:06




Per Mira...
SPOILER (click to view)
A dire il vero ce lo siamo chieste anche noi....è vero due sono le vere scene di sesso ma servono sempre al fine della storia....probabilmente la maggiorparte dei lettori parla anche della scena tra Merry ed Allister....e delle tre con Doyle, Sholto e Galen....mai veramente consumate....
Anche secondo noi Doyle non è ciò che vuol far credere....per noi infatti è lui la vera spia di Andais....Nicca è solo uno specchietto per le allodole....
Su Galen la pensiamo esattamente allo stesso modo, tranne forse per lo zerbino...secondo noi è solamente troppo appiccicoso e pretende di essere il ragazzo di Merry anche se non lo è.....
Cosa ne pensi di Cel e di Andais?
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 10:57
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Finalmente lo inizio oggi... :woot: era pure ora...mi avete troppo incuriosito... :11:
 
Web  Top
Ghibli
view post Posted on 12/2/2007, 23:44




Come mai nessuna di voi ha parlato di Frost?? :(
E' il mio preferitooooooo :04: (si, beh, anche a me piace Sholto, però my killing Frost..... :wub: )
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 07:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


A me piace molto Frost insieme a Sholto e Galen è tra i miei preferiti al momento, sai leggendo solo il primo di libro nn so se andando avanti qualcuno potrebbe nn piacermi più o potrebbe invece cominciare a piacermi qualcun'altro ke x adesso nn mi ha colpito più di tanto!!! :03:
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 09:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


io vi dico solo: nn mi ricordo nemmeno chi è!!

per la serie questo libro mi è rimasto impresso...
 
Web  Top
TWINS
view post Posted on 13/2/2007, 20:17




Si Frost è carina come figura.... ma i nostri preferiti sono Sholto e Doyle... soprattutto Sholto :wub: :wub:
 
Top
53 replies since 15/10/2006, 16:19   1331 views
  Share