Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Un Bacio nell'Ombra - Merry Gentry 1°, Laurell K. Hamilton - CT/Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2007, 10:12
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Oddio....forse sono l'unica a cui il libro non è piaciuto granchè ????
Senza offesa preferisco le storie di Anita Blake, anche se Merry l'ho trovata molto simpatica e piacevole...l'unica cosa che mi stona nel libro è che tutti nessuno escluso pensano sempre al sesso ...Boh ! fra qualche mese proverò a rileggerlo e vediamo se cambierò idea...e poi non ho trovato nessun personaggio come Jean Claude (misterioso e sensuale)...
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2007, 10:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


nn ti preoccupare nemmeno a me è piaciuto molto...
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2007, 20:32

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


CITAZIONE (**Claire** @ 19/2/2007, 10:12)
e poi non ho trovato nessun personaggio come Jean Claude (misterioso e sensuale)...

Ah bè questa, x quanto mi riguarda, è una cosa impossibile!!! Nn ci sarà mai un personaggio come JC!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Anke a me comunque x il momento piace di più la serie di Anita rispetto a questa. ^_^
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 23/2/2007, 00:15




E adesso che faccio??? Lo compro o non lo compro??? Mi avete messo in crisi...nessun personaggio come JC?? :wacko: Non va assolutamente bene...è basilare nel libro un maschio Alfa...senza non riesco a seguire la storia...pertanto se mi dite che non ce ne sono...mi sa che continuo la saga di Anitona...e stop!! :(
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 07:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Nn c'è un personaggio come JC, ma ci sono tanti bei maschietti comunque se la cosa ti può interessare!!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 09:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


pero in effetti nessuno di loro spicca...bha! la Hamilton e la sua mania per gli uomini zerbino...
 
Web  Top
TWINS
view post Posted on 23/2/2007, 09:52




E' vero che tra gli uomini di Merry non c'è un maschio come JC, che rifulga di luce propria tanto da offuscare tutti gli altri...compresa la stessa Anita...ma ce ne sono molti tra cui scegliere e a cui dare il tuo appoggio....
Se non sei sicura però non comprarlo...va in biblioteca e prendilo lì, se poi ti piacerà allora farai sempre tempo a prendertelo.... :03: :03:
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 18:22
Avatar

Lucifer ♥ David

Group:
Member
Posts:
8,270

Status:


Io amo moltissimo questo libro, non ci sarà JC ma c'è il mio Frost mio dioooooo prendi me prendi meeeeeee XDDD. Lo sò che sono pazza ma l'idea di avere tanti ragazzi intorno e pure bellissimi è una cosa che ogni ragazza sogna ** ecco quello è il termine esatto mi ha fatto sognare sto libro e voglio proprio vedere come prosegue. Non mi piace fare paragoni con le altre opere anche perchè sono due argomenti differenti e ben distinti.

E poi io dico, è anche normale pensare al sesso dopo decenni che non lo fai! Sopratutto per un maschio...
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2007, 19:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (.Ruka. @ 23/2/2007, 18:22)
E poi io dico, è anche normale pensare al sesso dopo decenni che non lo fai! Sopratutto per un maschio...

per me quella è stata una trovata sadica...soltanto una donna poteva partorirla :10:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2007, 20:00
Avatar

Lucifer ♥ David

Group:
Member
Posts:
8,270

Status:


si è probabile è una delle fatasia delle donne
 
Web  Top
yelle
view post Posted on 5/11/2008, 21:41




Ho preso l'edizione economica, attirata più dalla copertina che altro.
Ebbene, mi sta piacendo moltissimo.
Merry è riuscita dove Anita ha fallito. La serie di Anita non è mai riuscita ad interessarmi talmente da leggerne più di un libro. Per Merry invece faccio fatica a posare il libro xD

Sono arrivata alla scena fra Sholto e Merry, e devo dire che amo alla follia S., problematico e diffidente come si dimostra, bisognoso d'affetto e fiducia ma capace di dare qualcosa in cambio.
Non evdo l'ora di finirlo e prendere gli altri *__*
 
Top
morwanna
view post Posted on 5/11/2008, 21:57




yelle....... l'ho comprato anchi'io mi ispirava proprio la copertina. ma non riesco ad andare avanti..........
 
Top
redarcher
view post Posted on 5/12/2008, 12:53




CITAZIONE
Sono arrivata alla scena fra Sholto e Merry, e devo dire che amo alla follia S

Credo che io e te siamo le uniche ad apprezzarlo, tantacoli a parte. Le mie amiche quando dico che mi piace sotrcono il naso e dicono che è orrido image
 
Top
TWINS
view post Posted on 5/12/2008, 12:59




E noi ci siamo anche noi... :04: :04: adoriamo la figura di Sholto e pure i suoi tentacoli.... :19: :19: che non vediamo comunque come qualcosa di viscido e repellente ma come se fossero delle ulteriori braccia dato che, bene o male, ne hanno la stessa funzione... :33: :33:... dopo di lui il nostro preferito è Doyle... :22: :22:

Edited by TWINS - 5/12/2008, 13:17
 
Top
Laura Chant
view post Posted on 5/12/2008, 13:00




CITAZIONE (redarcher @ 5/12/2008, 12:53)
CITAZIONE
Sono arrivata alla scena fra Sholto e Merry, e devo dire che amo alla follia S

Credo che io e te siamo le uniche ad apprezzarlo, tantacoli a parte. Le mie amiche quando dico che mi piace sotrcono il naso e dicono che è orrido

No, non siete le uniche!! :23:
Amo Sholto anch'io!!!!! :22: :19:
E' bellissimo, forte e allo stesso tempo molto sensibile...e la richiesta che fa a Merry è così commovente!!!!!
E poi i tentacoli hanno una loro funzione molto utile...... :38: :38: :02: :02:

La mia scelta regale è proprio indecisa tra lui e Doyle.. :22:
 
Top
53 replies since 15/10/2006, 16:19   1331 views
  Share