Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

TELEFILM, quali guardavate e quali guardiamo?

« Older   Newer »
  Share  
atrebor2
view post Posted on 13/2/2020, 20:56 by: atrebor2
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Clementinekate @ 13/2/2020, 14:56) 
CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 13/2/2020, 13:26) 
Ho iniziato a guardare The Crown e mi sono sparata tutte le prime due stagioni di fila.
Ho sempre avuto un debole per la Regina Elisabetta, ma ho scoperto che non sapevo niente della sua giovinezza. E sinceramente non credevo che una serie tv di tipo biografico, anche se romanzata, potesse essere così avvincente.
Molto, molto bella. Adesso vediamo come va con "l'invecchiamento" degli attori nella terza stagione.

Sììì! bellissima serie, di gran qualità! Poi a me è piaciuto come hanno inserito eventi storici all'interno della vita reale, anche nella terza stagione, che sto vedendo. Gli attori tutti in parte, la Colman della terza stagione una fuoriclasse!

A me è piaciuta tantissimo, e non ho patito particolarmente il cambio degli attori fra 2 e 3 serie.
Inizialmente era previsto che facessero sei stagioni, ciascuna delle quali doveva seguire grosso modo un decennio (con l'idea, già in origine, di variare gli attori ogni due stagioni). Ma di recente hanno comunicato che la 5a sarà l'ultima (hanno dunque deciso di ridurre), e hanno già scelto Imelda Staunton per rivestire i panni di The Queen.
 
Top
841 replies since 19/6/2008, 09:55   7359 views
  Share