Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

TELEFILM, quali guardavate e quali guardiamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2019, 10:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Gente, l'uomo si lamenta che non gli faccio vedere serie-tv abbastanza cruente.
Avete qualche consiglio da darmi?
Una roba tipo Spartacus, Vikings o Into the Badlands, quindi azione e sbudellamenti vari.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 14:22
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 26/6/2019, 11:25) 
Gente, l'uomo si lamenta che non gli faccio vedere serie-tv abbastanza cruente.
Avete qualche consiglio da darmi?
Una roba tipo Spartacus, Vikings o Into the Badlands, quindi azione e sbudellamenti vari.

Britannia. Ho visto solo pochi episodi e non mi era piaciuta, ma risponde alle caratteristiche che cerchi. So che a molti piace.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


CITAZIONE (Clementinekate @ 26/6/2019, 15:22) 
Britannia. Ho visto solo pochi episodi e non mi era piaciuta, ma risponde alle caratteristiche che cerchi. So che a molti piace.

Uh, brava! Avevo visto un trailer e mi ispirava, poi però è finita nel dimenticatoio. Mi sa che è il genere giusto. Provo a recuperarla
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Clementinekate ho visto su TV shows manager che hai visto la serie The Passage.
Com'è? Qualcun altro l'ha vista?
Sto leggendo il libro e dopo un inizio un po' lento, è diventato adrenalinico e super avvincente, una specie di The Walking Dead ma con i vampiri al posto degli zombie.
Mi rovino il libro se guardo anche la serie?
Da quel che ho capito la serie è stata cancellata dopo la prima stagione, quindi non deve essere un granché.
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 14:29
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Ho visto giusto i primi episodi, interessante lo spunto, ma scarso lo svolgimento e il contenuto, e recitata da cani. Ho interrotto abbastanza presto, poi l'hanno cancellata e quindi sono andate perse pure le poche probabilità di riprenderla per un'eventuale continuazione.
Sul confronto col libro, non so che dirti :24:
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Ok, allora la evito e mi limito alla lettura del libro, così evito di rovinarmelo. :36:
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Sto guardando La casa di carta
Appena uscito non me l'ero filato di striscio, poi però a Luccacomics sono rimasta colpita dal successo che ha avuto (un padiglione tutto per la serie con 3 ore di coda per entrare e tantissimi cosplayer), così ho deciso di recuperarlo.
Ho visto tutta la prima e anche la seconda stagione e devo dire che è veramente avvincente, ti costringe proprio a fare binge watching per sapere come evolve. L'ultima puntata della seconda stagione però mi è sembrata una fine soddisfacente, per me potrebbe anche essere finito lì.
Qualcuno sa com'è la terza? Vale la pena guardarla o è solo brodo allungato che ti fa rimpiangere la prima stagione? Già tra la prima e la seconda ho trovato un leggero calo, qualche personaggio si comporta in modo un po' deludente.
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 12:00
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


La terza l'ho vista, ed è evidente che è stata fatta grazie al successo ottenuto (la serie sarebbe finita con le prime due stagioni), e che è un forzatura proprio per questo. Diciamo che si lascia guardare, ha degli spunti interessanti, ma la vedrei a tempo perso; è non tanto un allunga brodo, quanto una simil copia delle prime due stagioni, con delle differenze certo, ma siamo lì.
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 12:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Ecco, come pensavo! Allora prima guardo altro e poi a tempo perso recupero questa.
Grazie, Clem!
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 15:10
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Figurati!
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Non mi ricordo se ne avevamo parlato qui, ma non ho trovato una discussione apposita. Ho letto che tvshowsmanager verrà dismesso e che migrerà su episodium.it
La cosa che mi scoccia di più è che non si può passare in automatico, tocca reinserire tutte le serie tv già viste. Che palle!
Clem, tu hai intenzione di fare il passaggio? O magari l'hai già fatto?
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 11:33
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 3/12/2019, 09:00) 
Non mi ricordo se ne avevamo parlato qui, ma non ho trovato una discussione apposita. Ho letto che tvshowsmanager verrà dismesso e che migrerà su episodium.it
La cosa che mi scoccia di più è che non si può passare in automatico, tocca reinserire tutte le serie tv già viste. Che palle!
Clem, tu hai intenzione di fare il passaggio? O magari l'hai già fatto?

Eh sì, una brutta sorpresa :09: io per ora mi sono iscritta e ho passato le serie che sto vedendo subito, per quelle vecchie e già finite, sto procedendo un po' alla volta ma non voglio metterci troppo, anche perchè non so quando tv show manager sparirà (ma non penso in tempi brevissimi), e non vorrei perdermi qualche serie. Sto aggiungendo su Episodium pian piano.
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Alla fine mi sono iscritta anch'io, giusto per vedere com'era. ma sbaglio o non ci sono tante serie?

P.S. Ho aggiunto una Clementine, sei tu, vero? Dalle serie direi di sì
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 11:58
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 3/12/2019, 11:52) 
Alla fine mi sono iscritta anch'io, giusto per vedere com'era. ma sbaglio o non ci sono tante serie?

P.S. Ho aggiunto una Clementine, sei tu, vero? Dalle serie direi di sì

Sì, sono io!

Le serie che per ora ho provato ad aggiungere, anche vecchie, le ho trovate tutte :13: però non le ho cercate nella homepage, sono andata nella ricerca generale.

Ti ho aggiunta anche io! Non mi era arrivata la notifica della tua aggiunta, spero che implementino questa cosa. Se qualcun'altra si iscrive, ci avvisi qui, così vi cerchiamo.

Io sono qui: www.episodium.it/profilo/145/clementine
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


CITAZIONE (Clementinekate @ 3/12/2019, 11:56) 
però non le ho cercate nella homepage, sono andata nella ricerca generale.

Ah, ecco! Mamma mia che sbattimento, io non so se me le ricordo tutte. :08: Se vedo l'elenco mi vengono in mente, ma così, andarle a cercare una per una, di sicuro me ne dimenticherò tante. Proverò a fare un confronto con il vecchio sito finché è ancora disponibile, ma senza fretta :38:

E io sono questa, se qualcun altro si aggiunge: www.episodium.it/profilo/1078/lapislazuli
 
Top
841 replies since 19/6/2008, 09:55   7359 views
  Share