Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Anime e Manga, che sto seguendo e link utili

« Older   Newer »
  Share  
{Lady Akasha}
view post Posted on 21/6/2010, 18:52 by: {Lady Akasha}




Premetto che in linea di massima seguo gli inediti in Italia, pertanto Anime in giapponese e sottotitolate in italiano e Manga tradotti amatorialmente!

Anime:

Per quanto le storie adolescenziali non mi piacciono molto, devo dire che i giapponesi le rendono interessanti, forse per la loro sessualità deviata... :02: :02: :02:

Ma devo dire che questo anime è davvero molto interessante:

Kaichou wa Maid-sama

Naturalmente è ambientata nel classico liceo giapponese, ma invece di trattare del solito sfigato/sfigata che s'innamora del bellissimo/bellissima...questa volta abbiamo una LEI che è Presidentessa degli Studenti, Maestra di Aikido, autoritaria, forte, bella e intelligente, che per sbarcare il lunario è costretta a lavorare in Maid Cafè!
LUI è il bellissimo, intelligente, corteggiato da tutte le ragazze, che però snobba. Scopre il il lavoro segreto della nostra eroina che in cambio del suo silenzio è costretta a sopportarlo. Lui diventa una specie di stalker...anche se in verità...a me sembra più un corteggiatore...non vi dico di più... :22: :22:

Per le amanti del fantasy vittoriano, invece ci sarebbe:

Hakushaku to Yousei


Prima stagione conclusa, ma con un perfido finale aperto...però dovreste trovare divertenti i continui battibecchi dei due protagonisti...il Conte e la Dottoressa delle Fate.

Come storico anche se torniamo in Giappone e con demoni Oni, abbiamo:

Hakuouki

Del genere Harem, in questo caso con una ragazza circondata da molti bei ragazzi...nulla di scandaloso tranquille! E la nostra eroina chi sceglierà??? :20: :20:

Ma passiamo agli amati vampiri. Attualmente ho seguito:

Black Blood Brothers

Rosario + Vampire

Vampire Hunter

Vampire Princess Miyu

Il Mitico Vampire Knight (Kaname :22: :22: :22: )


Ne sto cercando altri...vi farò sapere! :02: :02:

Ma ci sono anche demoni...indagini mozzafiato...e storie delicate che non sempre finiscono bene! :33: :33: :33:

Come Manga cerco sempre di concentrarmi con gli inediti in Italia, perchè altrimenti li compro...come ho fatto oggi con Virgin Crisis...ma come resistere ad un demone come Satan! :33: :33:

Vi avviso che alcuni dei titoli che vi ho fornito sono del genere Ecchi...niente di particolarmente pesante...non sono hentai!

Fatemi sapere le vostre preferenze e vi darò qualche consiglio.

Link Utili

Anime Click

Hasta Team

Ce ne sono altri...ma il post sta diventando lungo...li metto la prossima volta! :23: :23:






 
Top
77 replies since 21/6/2010, 18:52   3346 views
  Share