Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Anime e Manga, che sto seguendo e link utili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2015, 16:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


@Dalia, guarda che sono in giro a prezzi abbordabilissimi, io li ho presi quasi tutti di recente (me ne mancano solo 3) a un euro l'uno.
Prova a guardare su ebay o a qualche fiera del fumetto
ho visto che sei di Imola, ne fanno una a Faenza in autunno, oppure ce n'è una a Bologna, sempre in autunno.
Secondo me si trovano. Certo, prenderli tutti in blocco come ho fatto io costa meno, ma con un po' di pazienza, se ti interessa completare la collezione, dovresti farcela.
 
Top
*Dalia78*
view post Posted on 30/7/2015, 08:24




CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 25/7/2015, 17:04) 
@Dalia, guarda che sono in giro a prezzi abbordabilissimi, io li ho presi quasi tutti di recente (me ne mancano solo 3) a un euro l'uno.
Prova a guardare su ebay o a qualche fiera del fumetto
ho visto che sei di Imola, ne fanno una a Faenza in autunno, oppure ce n'è una a Bologna, sempre in autunno.
Secondo me si trovano. Certo, prenderli tutti in blocco come ho fatto io costa meno, ma con un po' di pazienza, se ti interessa completare la collezione, dovresti farcela.

:24: ecco tre fà nell'ultimo(per ora) trasloco fatto ho messo tutti i miei libri in scatola, alla nona scatola di libri che ha dovuto sobbaccarsi mio marito mi ha detto che ero pazza perchè sono una delle rare donne che possiede più libri che scarpe :16: :18: ultimamente mi sono messa a fare una bella cernita dei libri scatolati così da liberarmi dai vari collezione e obbrobi vari comprati nella mia fase" li prendo tutti questo mese ho tanto tempo per leggere e poi in mezz'ora lo leggo" non sono ancora arrivata alla scatola dei xme mà prossimamente farò una lista di quelli che ho in modo da evitare doppioni, hai ragione che dovrei ricercarli infatti è un pò che li ricerco mà non essendo sicura di quelli che ho non mi sono azzardata a comprarli . A parte la citazione scolastica sul giovane virgulto
:24: il mio professore di italiano alle medie diceva che noi giovani, eravamo come giovani virgulti in attesa della maturazione che sarebbe avvenuta attraverso la lettura :13: quindi ci appioppava oltre ai compiti dei bei mattoni da leggere :02:
non mi dispiacerebbe ritrovarli ai ragione a dire che i prezzi ora non sono proibitivi il fatto è che preferirei ritrovare i titoli tutti dalla stessa persona,o nello stesso luogo per non incappare in spese di spedizioni esagerate. Ho una domanda per te: non pensi che la Harlequin dato che stà provando nuove linee editoriali tipo quelle per adolescenti dovrebbe riprovare a stamparli i xme magari anche con l'opzione abbonamento?
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


CITAZIONE (*Dalia78* @ 30/7/2015, 09:24) 
non pensi che la Harlequin dato che stà provando nuove linee editoriali tipo quelle per adolescenti dovrebbe riprovare a stamparli i xme magari anche con l'opzione abbonamento?

Secondo me non ci pensano proprio. Il settore manga è un po' in crisi con i titoli normali, ci sono state un sacco di piccole CE che ci hanno provato ma hanno chiuso i battenti dopo qualche anno, figuriamoci con i manga Harlequin, che sono un genere a sé stante. Le lettrici di romanzi rosa di solito non leggono i manga e le lettrici di manga, anche Shojo romantici, non apprezzerebbero più di tanto titoli come i Xme, che sinceramente sono piuttosto mediocri. Io ne ho letti parecchi di Xme negli ultimi tempi, sia dei vecchi pubblicati, sia manga Harlequin originali in inglese, e sono tutti molto più scadenti di tanti manga d'amore che ci sono in giro. Soprattutto per i disegni, ma anche le storie non sono così indimenticabili. Magari uno ogni tanto è più carino di altri, ma io stessa non li comprerei mai se costassero più di un euro l'uno.
 
Top
77 replies since 21/6/2010, 18:52   3346 views
  Share