Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

La notte degli angeli caduti - Serie Lost Angels 1, Heather Killough-Walden - CT/Angeli

« Older   Newer »
  Share  
redarcher
view post Posted on 2/11/2012, 16:06 by: redarcher




A me pių che confusione di per se mi ha confusa il continuo saltare da un punto all'altro della storia, da un punto di vista all'altro senza un filo logico! :16:
Ci sono tanti punti di vista, e di solito un POV multiplo dovrebbe servire a rendere i personaggi messi un luce un po' pių tridimensionali, reali.
Invece, per quanto siano messi in luce, non c'č un solo personaggio che mi sembrasse pių profondo di un foglio di carta.
Samael forse potrebbe essere l'unica eccezione, ma il suo personaggio mi sembra troppo creato a tavolino, un personaggio nato per piacere, per intenderci. Per me un personaggio diventa affascinante e interessante per qualcosa che dice o fa, Sam sembra solo uno specchietto per le allodole che attrae, ma una volta che ci arrivi vicino non c'č niente, o cadi in una trappola! :02:
Come ho detto, forse di tutti i personaggi presenti nel libro č il pių realistico, ma per me č tristemente bidimensionale!!
 
Top
37 replies since 22/5/2012, 18:14   885 views
  Share