Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

La Sposa Di Salt Hendon - Serie Salt Hendon 1 , Lucinda Brant - Londra, 1763

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2013, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (Antonella P. @ 26/3/2013, 12:29) 
@mirban
Grazie infinite! Non vedo l'ora! :05:

Anch'io! :05:
 
Top
mirban
view post Posted on 28/3/2013, 10:01




Solo per mantenere vivo l'appetito (ho già riletto la prima volta i primi tre capitoli): Brevissimo estratto dalla Recensione da Nightowl . cinque stelle!

This could very well be Brant’s best to date and is guaranteed to keep you on the edge of your seats, turning pages and shaking your heads. Salt Redux is assuredly going to make new Brant fans

Quest potrebbe tranquillamente essere finora il miglior romanzo di L. Brant e sicuramente vi terrà aggrappate al bordo della sedia, a voltare le pagine e a scuotere la testa. Salt Redux (Il ritorno di Salt Hendon) assicurerà nuovi fan alla Brant.

Al lavoro, Mirella!
 
Top
neith.n
view post Posted on 28/3/2013, 10:23




:36: @mirban!!
Non vedo l'ora di leggerlooo :22:
 
Top
MARINA007
view post Posted on 28/3/2013, 19:30




Buon lavoro Mrella e.... non ti distrarre :02: :05: :05:
 
Top
"Lilyth"
view post Posted on 2/4/2013, 21:44




Come mio solito commento con ampio ritardo!
Che dire, è piaciuto molto anche a me, storia classica ma raccontata in modo parzialmente diverso dal solito, con un'attenzione particolare per usi e costumi, descrizioni dettagliate ma non pesanti. Non leggo quasi mai romanzi ambientati in quest'epoca perchè faccio fatica a immaginarmi protagonisti maschili belli e virili agghindati come damerini e incipriati, è più forte di me ma non ci trovo niente di romantico ma piuttosto ci trovo del ridicolo, ma anche questa per me è stata una piacevole novità i protagonisti maschili mi sono piaciuti.
E per concludere un'antagonista degna di questo nome, cattiva e calcolatrice come pochi.
 
Top
mirban
view post Posted on 3/4/2013, 07:51




@ Lilith - avendo letto il primo libro un po' dopo gli altri, avrai i personaggi ben chiari in testa quando leggerai il seguito.
 
Top
paoly75
view post Posted on 24/4/2013, 20:39




Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro..... Se per caso qualcuna di voi sentisse che esce il cartaceo mi puo' gentilmente avvisare??? Grazieeeeee :36: :36:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (paoly75 @ 24/4/2013, 21:39) 
Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro..... Se per caso qualcuna di voi sentisse che esce il cartaceo mi puo' gentilmente avvisare??? Grazieeeeee :36: :36:

Di questo c'è già il cartaceo! (Forse non ho ancora corretto il primo post... :12: )
A meno che non mi sbagli di brutto: Marina l'ha acquistato e mi pare sia rimasta soddisfatta di come si presenta...
Mi sembra che l'avesse acquistato da Amazon...sicuramente andando indietro nel topic c'è un punto in cui lo dice!
 
Top
paoly75
view post Posted on 24/4/2013, 21:33




Lucy ma che bella notizia!!!!! Vado subito a vedere su Amazon!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee :23: :23: :23:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Paoly, sei una delle poche non ancora convertite agli ebook? Se pensi di acquistare un reader, prima o poi, ti avviso che su inmondadori questo ebook è ancora disponibile gratis!
 
Top
MARINA007
view post Posted on 24/4/2013, 21:54




@paoly ciao :05: :05:
la notizia che ti ha dato Lucy è esattissima, io l'ho acquistato su Amazzon, prima ho scaricato gratis l'ebook da inMondadori e credo ci sia ancora la possibilità di farlo, l'ho successivamente acquistao in cartaceo da Amazzon.

Se lo vuoi solamente leggere te lo impresto molto volentieri....è da non perdere, molto bello :22: :22: :22: fammi sapere :05:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Marina, l'altro giorno mi sono riletta questo libro e mi è venuta la tentazione di fare come te, prendere anche il cartaceo! Se non altro per poterlo prestare a mia sorella...
Ho resistito, ma magari potrei regalarglielo per il compleanno... due piccioni con una fava! :06:
 
Top
MARINA007
view post Posted on 24/4/2013, 22:16




CITAZIONE (lucy-one @ 24/4/2013, 22:59)
Marina, l'altro giorno mi sono riletta questo libro e mi è venuta la tentazione di fare come te, prendere anche il cartaceo! Se non altro per poterlo prestare a mia sorella...
Ho resistito, ma magari potrei regalarglielo per il compleanno... due piccioni con una fava! :06:

Lucy direi otttimoooooo :05: :05: :05: secondo me ne vale la pena
Ieri ho riletto alcuni passi ed è sempre un piacere, :22: trovo che il cartaceo ti da la possibilità di ripassare periodi e situazioni che non ti da il reader....almeno a me che sono imbranata :02: :05:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 22:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (MARINA007 @ 24/4/2013, 23:16) 
trovo che il cartaceo ti da la possibilità di ripassare periodi e situazioni che non ti da il reader....almeno a me che sono imbranata :02: :05:

Guarda, per me questi sono i soli difetti del reader: l'impossibilità di sfogliare velocemente le pagine lasciando che l'occhio "cada" dove vuole e la difficoltà nel trovare facilmente quei passaggi che vorrei rileggere e che non so esattamente dove sono! Con il cartaceo è molto più semplice...
 
Top
paoly75
view post Posted on 24/4/2013, 22:37




CITAZIONE (lucy-one @ 24/4/2013, 22:59) 
Marina, l'altro giorno mi sono riletta questo libro e mi è venuta la tentazione di fare come te, prendere anche il cartaceo! Se non altro per poterlo prestare a mia sorella...
Ho resistito, ma magari potrei regalarglielo per il compleanno... due piccioni con una fava! :06:

@Lucy, io non mi sono convertita ancora all'e-book e penso che non lo faro' mai.....(poi per carita' mai dire mai)... mi piace troppo avere il cartaceo in mano, girare le pagine e assaporare il profumo della carta.... Spesso poi rileggo alcune parti dei libri piu' volte mettendo dei segnalibri dove mi interessa....

Io il cartaceo di questo libro lo acquisto!!!!! Mi faccio il regalo di compleanno anticipato!!!!!
E non vedo l'ora di iniziare a leggerlo!!!!

CITAZIONE (MARINA007 @ 24/4/2013, 22:54) 
@paoly ciao :05: :05:
la notizia che ti ha dato Lucy è esattissima, io l'ho acquistato su Amazzon, prima ho scaricato gratis l'ebook da inMondadori e credo ci sia ancora la possibilità di farlo, l'ho successivamente acquistao in cartaceo da Amazzon.

Se lo vuoi solamente leggere te lo impresto molto volentieri....è da non perdere, molto bello :22: :22: :22: fammi sapere :05:

Grazie @Marina.....gentilissima come sempre!! Io pero' il libro lo vorrei acquistare.... :31: :31:
 
Top
131 replies since 13/2/2013, 00:00   3077 views
  Share