Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Amici di letto - Serie Fighting for Love 1, Gina L. Maxwell

« Older   Newer »
  Share  
Nimue76
view post Posted on 16/5/2013, 18:29




CITAZIONE (VINS® @ 16/5/2013, 18:24) 
CITAZIONE (Nimue76 @ 16/5/2013, 18:15) 
Finito! Proprio carino!
Certo devo ancora concordare con Vins ( :38: ) sullo stile un pò acerbo dell'autrice e il finale un pò banalotto mi ha fatto storcere il naso per un attimo ma tutto sommato ho avuto da questo romance esattamente quello che cercavo: una lettura distensiva ,piacevole e coinvolgente.

Son io o il finale è molto "cinematografico" ?

E poi ...
quella cosa dell'asta l'ho vista di sicuro in qualche film ma è da stamani che mi scervello e non riesco a ricodare quale.
Mi viene in mente " Un amore di testimone" ma non ne sono sicuro :39:



:05:

In un film non lo ricordo ... ma sono certa di averla letta in un paio di harmony :43:
Poi scusate, ma un chirurgo ortopedico quanto guadagna per poter fare offerte simili????? :33:
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 23:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


E' piaciuto anche a me! Concordo sul fatto che è un po' troppo breve, che i personaggi sono poco approfonditi e anche sulla banalità della trama...finale compreso...è tutto un già letto!
Ma l'autrice ha un modo di scrivere che mi è piaciuto e le scene d'amore sono belle, hot ma normali, il che, di questi tempi, merita veramente un plauso!
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 10:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


L'ho letto in due serate. Senza infamia e senza lode, purtroppo. Come dice mor, si dimentica appena finito e secondo me non è un bene. Ci sono troppi luoghi comuni e il personaggio femminile è troppo superficiale (innamorata da piangere un attimo, quello dopo già cambia bandiera).
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2013, 10:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 8/6/2013, 11:43) 
L'ho letto in due serate. Senza infamia e senza lode, purtroppo. Come dice mor, si dimentica appena finito e secondo me non è un bene. Ci sono troppi luoghi comuni e il personaggio femminile è troppo superficiale (innamorata da piangere un attimo, quello dopo già cambia bandiera).

....concordo e concordo......non lo ricordo nemmeno più! :04: :05:
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 18:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 8/6/2013, 11:43) 
L'ho letto in due serate. Senza infamia e senza lode, purtroppo. Come dice mor, si dimentica appena finito e secondo me non è un bene. Ci sono troppi luoghi comuni e il personaggio femminile è troppo superficiale (innamorata da piangere un attimo, quello dopo già cambia bandiera).

A quanto pare questo libro ha dato la stessa impressione un pò a tutti, chi più chi meno.

Come ho scritto nel mio commento,credo che la definizione di Mor "carino ma troppo breve" renda abbastanza l'idea :31:


Quanto poi ai personaggi, quel di cui parli a proposito di lei è un tipoco esempio di quello che scrissi in proposito nel mio commento: secondo me non è il personaggio in sè ad essere superficiale.
Il problema è che l'autrice la delinea in un certo modo e poi nell'arco della storia la fa comportare in modo del tutto incoerente con quel carattere.
E il problema è che non avviene magari dopo un certo vento significativo: si passa da un carattere, come hai fatto notare te, nel giro di un momento... :12:

:05:
 
Top
Ale25
view post Posted on 23/7/2013, 13:04




Concordo in pieno con quanto detto da tutti voi. Il libro è carino, si legge velocemente e purtroppo è molto breve per poter approfondire di più i personaggi e certe situazioni. Nel complesso però mi è piaciuto, ha la giusta dose di dolcezza, romanticismo e scene hot (descritti benissimo). Per essere un primo libro, plauso all'autrice, visto che poteva venirne fuori una ciofeca, invece il risultato finale è soddisfacente. :05:
 
Top
20 replies since 14/5/2013, 14:42   504 views
  Share