Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie This man, Jodi Ellen Malpas - CT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2014, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Edonic
CITAZIONE
Per quel che mi riguarda il giudizio positivo e' arrivato al termine del terzo

alla fine del terzo? :16: Allora ho tempo di aspettare! :02:
Ora sono al secondo, un po' dopo la metà, e sono assolutamente infuriata con Jesse ed Ava!
Jesse sembra il prototipo di tutti quegli uomini che considerano la loro donna proprietà privata e che si sentono in diritto di sostituire col proprio cervello il loro, usando tutta una serie di ricatti emotivi per evitare di essere lasciati. E Ava si è trasformata, da ragazza normale sta diventando una appendice di Jesse, una vittima consenziente...

Non è la prima volta che leggo erotici del genere (per esempio nei libri della Banks questi comportamenti ci sono spesso) ma è la prima volta che mi colpiscono tanto, merito credo dell'autrice che, oltre ad avere una scrittura che mi piace, è riuscita a creare due personaggi verosimili.
 
Top
Talinda
view post Posted on 19/2/2016, 17:26




Io ho amato moltissimo questa serie e ne ho apprezzato ogni capitolo.
Mi piace molto lo stile dell'autrice, il linguaggio e il ritmo che non annoia mai.
La trama poi mi ha convinta per quanto qualche aspetto ( tipo il primo incontro) risulti un "tantino" surreale.
È nella mia lista delle serie da rileggere😀
 
Top
Claudia Rei73
view post Posted on 15/3/2016, 10:14




Questa serie penso sia una di quelle che da vita a più pareri discordanti, o si ama o si odia. Io l'ho amata, anche se devo ammettere che la prima volta che l'ho iniziata, dopo pochi capitoli l'ho lasciata, perche mi sembrava veramente assurda. Lui poi.. da tirargli una botta in testa!! L
Poi leggendo i vari commenti positivi in giro, ho deviso di dargli una seconda possibilità, a quel punto, me ne sono innamorata.
 
Top
47 replies since 20/5/2014, 12:43   2211 views
  Share