Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Lapis Lazuli
view post Posted on 17/11/2014, 19:41 by: Lapis Lazuli
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Be' sono proprio contenta che questa serie vi stia piacendo, a volte mi sembra di essere l'unica che trova bello un libro :24:
CITAZIONE (lucy-one @ 10/11/2014, 16:05)
Cali invece è una donna (44 anni! Dove la trovate una protagonista oltre i 35???) che se pure ha delle insicurezze sessuali fondamentalmente è una donna sicura ed inserita.

È stato proprio il mio pensiero quando l'ho letto. Dove c'è una donna oltre i 40 in un romance che non sia solo una spalla? Sono veramente pochi e ancora meno gli erotici, come se la vita sessuale di una donna sopra i 40 non fosse degna di nota,quando invece è più credibile di una dea del sesso ventenne :26:

CITAZIONE (lucy-one @ 11/11/2014, 15:16)
Grande merito di questo erotico è l'assoluta mancanza di umiliazione, coercizione, disprezzo, violenza... il sesso c'è, ma è una sesso tutto sommato sano. Potrà piacere o meno ma di certo non disturba od angoscia.

Esatto, questo è il punto di forza secondo me. C'è tanto sesso, anche "strano", ma sano, quasi liberatorio e tutto sommato gioioso. Non ci sono l'angoscia, le situazioni morbose o ambigue di tanti altri erotici.

CITAZIONE (Antonella P. @ 17/11/2014, 14:59)
Finiti 3° e 4°.
Lasciati tentare è quello che mi è piaciuto di meno
non per il menage né per il rapporto m/m visto che li leggo, ma nel rapporto fra i tre ho trovato più volte Allie di troppo, il vero legame l'ho percepito fra i due uomini, come se la Aicher stesse facendo le prove per il 5° libro

Io avevo grandi aspettative per il terzo, perché mi piace tanto il personaggio di Tyler che compare un po' in tutti gli altri romanzi, ma secondo me la Aicher, come dici tu,
ha fatto le prove per il 5° libro senza lasciarsi andare veramente. in effetti a volte Allie sembrava di troppo, o inserita senza un vero perché e anch'io ho trovato più "hot" le scene tra Seth e Tyler di quelle in cui c'era anche lei. E ho sentito poco approfondito anche Seth. Doveva essere lui il dominatore, ma mi sembra che domini molto poco la vicenda globale. Per me qui è Tyler il vero protagonista. :22:
Mi è piaciuto lo stesso, più del primo ma non quanto il secondo e il quarto, i migliori finora usciti.

CITAZIONE (Antonella P. @ 17/11/2014, 14:59)
Lasciati sfiorare invece l'ho trovato al livello del 2° libro che finora era il mio preferito. Trovo molto ben descritti, argomentati e credibili i dubbi, i sentimenti e i legami che si creano fra i vari personaggi del Den. Soprattutto ciò che mi piace in questa serie è che i libri sono uno differente dall'altro e le situazioni non sono ripetitive. :05:

Sì, le dinamiche tra i personaggi protagonisti di ogni libro sono sempre diverse e quindi anche se c'è sesso in abbondanza, non c'è nulla di ripetitivo. L'accento viene posto sempre su qualche situazione diversa dalle precedenti.
Anche a me il quarto è piaciuto tanto, nonostante all'inizio non mi ispirasse per nulla Marcus. Invece mi sembra il personaggio maschile descritto meglio insieme a Deklan.
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2719 views
  Share