Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Lucy-one
view post Posted on 17/11/2014, 23:14 by: Lucy-one
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Ho finito anche il quarto!
Raramente una serie romance mi è piaciuta così tanto e una serie erotica mai (a parte la Reisz, ma non è esattamente romance).
Concordo con i commenti precedenti, i punti di forza sono le storie sempre diverse, i personaggi di varie età e gusti, il rispetto che pervade ogni libro.
Le parti erotiche sono quasi tutte belle e mai esagerate e il linguaggio scurrile è assente... nessuna delle protagoniste viene mai chiamata con nomignoli affettuosi
puttanella, sgualdrina
detti anche senza intenzioni offensive ma che a me disturbano. Le varie parti del corpo che vengono chiamate con il loro nome senza usare inutilmente termini volgari! Mi va bene se i personaggi dicono cxxxo o fxxa ma mi da fastidio quando è l'autrice ad usarli, una cosa è il linguaggio parlato, altra lo scritto.

Concordo anche sul terzo della serie, anche se prima di leggere i commenti non mi ero resa conto di cosa non mi tornava!
Non mi ero accorta che ritenevo la protagonista - la protagonista, non un personaggio secondario! - un personaggio abbastanza inutile. Un peccato, perché è un bel personaggio ma purtroppo viene sovrastata da Seth e soprattutto da Tyler

Di questo libro però ho apprezzato moltissimo come si è svolto perché mi aspettavo che andasse diversamente
la coppia Seth-dominatore/ Allie-sottomessa con in più Tyler come terzo e sottomesso, invece è un trio alla pari...

In conclusione: grazie Lapis!!!
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2719 views
  Share