Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Edonic
view post Posted on 18/11/2014, 21:28 by: Edonic




Finito il terzo e che dire, mi è piaciuto tanto, né più né meno dei due precedenti.
Il comune denominatore è il sesso, ma le storie, i protagonisti sono diversi nelle loro peculiarità, per cui l'ambiente è lo stesso ma i libri sembrano ogni volta quasi una novità.
Ho letto i commenti precedenti e devo dire che in parte posso capire la sensazione di vedere la protagonista femminile messa, tra virgolette, da parte, però io non l'ho percepita in questa maniera. Diciamo che la dinamica è molto particolare, a memoria non ricordo di averla mai incontrata in un romance, a parte la Reisz, ma come ha detto Lucy, quelli non sono propriamente romance. Penso che il ruolo dei protagonisti vadano appunto divisi in tre, per cui ecco che manca l'elemento di spicco. Se sono abituata a vedere la protagonista femminile come la metà precisa della storia qui ho dovuto ribilanciare le parti. Ad esempio in Menage proibito della Leigh è vero che i protagonisti erano tre ma
lei aveva l'amore univocodi tutti e due i protagonisti, qui l'amore fa distribuito in ambo i sensi tra tutti e tre
All'inizio ho un po' faticato ad entrare in questo meccanismo, ma poi mi sono abituata per cui ho potuto apprezzare alcune scelte dell'autrice per esempio
quella di separare Allie e Seth quando Tyler se ne va, sempre per mantenere il piatto della bilancia al giusto livello
.... D'altronde alla fine Seth dice una cosa bellissima, che racchiude l'essenza di questo libro
Seth le diede un bacio sulla tempia "ti amo" bisbigliò prima di attirare a sé anche Tyler e guardarlo negli occhi dopo aver dato un rapido bacio anche a lui, sulle labbra "Ti amo" aggiunse in tono solenne. Non aveva precisato amo anche te perché i sentimenti che nutriva per Tyler e Allie erano indipendenti e altrettanto forti

Ora aspetto un attimo prima di leggere il quarto, perché dopo chissà quanto dovremo aspettare per leggere i seguiti :14:
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2719 views
  Share