Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Lapis Lazuli
view post Posted on 2/3/2015, 10:11 by: Lapis Lazuli
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


Finito Lasciati legare.

Ovviamente mi è piaciuto, lo stile della Aicher ormai è una garanzia, così pure come l'evolversi della storia d'amore e del rapporto di dominazione e sottomissione. Holden è fantastico, perfetto sotto ogni punto di vista, sicuro di sé ma anche remissivo, forte ma dolce e ovviamente supersexy con due glutei da svenimento. :32: :32: :32:
Le scene di sesso ben descritte con dovizia di particolari, ma sempre eleganti e mai volgari.
Però confermo la mia prima impressione, c'è qualcosa in Vanessa che non mi ha convinta. Forse
il fatto che il suo essere dominatrice vada per forza giustificato con il trauma del passato, per colpa del quale non riesce più a fidarsi degli uomini e deve mantenere il controllo. Per i dominatori maschi del Den non mi sembra sia così. Penso soprattutto a Marcus, che ama dominare semplicemente perché gli piace il senso di potere che gli dà. È come se l'unica Padrona del Den non potesse divertirsi a dominare solo per il gusto di farlo, o perché trova eccitante un uomo alla sua mercè, ma il suo atteggiamento deve essere spiegato per forza in qualche maniera.

Non ho altri metri di paragone, perché a parte Nora Sutherlin della Reisz, Vanessa è l'unica dominatrice di cui abbia letto. Nora però è molto atipica
essendo una switch
ma Vanessa mi è sembrata fin troppo
controllata, come se non traesse davvero piacere da quello che fa ma si rifugiasse dietro la maschera della padrona per nascondere in realtà solo le sue paure.
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2715 views
  Share