Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Lady Oscar84
view post Posted on 28/3/2015, 22:37 by: Lady Oscar84




Ringrazio @Lapis per la bella recensione che mi ha convinto a provare questa serie, che avevo completamente ignorato. Ammetto che anche l'ambientazione ha stuzzicato la mia curiosità perchè mi ha ricordato
il "Maniero" e Jesse Ward.... :22: :22:
quindi vista la precedente esperienza positiva mi sono detta:"proviamoci!" E ho fatto bene!
Il primo libro mi è piaciuto molto, concordo con tutto quanto scritto nei commenti precedenti (trama, personaggi, sesso "strano" ma sano, ecc.ecc.) quindi non mi dilungo, peccato anche per il "potenziale psicologico" di Jake, che non è stato sfruttato appieno.
Mi ha convinto anche il personaggio di Cali anche se non sono riuscita ad immedesimarmi, non tanto per la questione età (ho 30 anni), quanto per il discorso di AliceAlce con cui mi trovo completamente d'accordo:

CITAZIONE (AliceAlce @ 19/11/2014, 16:39) 
Proprio non capisco come possa piacere abbinare il dolore al sesso. Certo, qui è tutto molto soft, niente di estremo, però le parti erotiche non mi coinvolgevano perché passavo il tempo a pensare "Con tutte le belle cose che si possono fare con un figaccione del genere te ti fai sculacciare? No, davvero? Sculacciare???" :02:

Ho letto altri BDSM ma proprio mi viene da ridere al pensiero di frustini, sculacciate ecc.ecc, non solo ma all'idea dei morsetti per capezzoli, mi viene in mente di andare in giro con le mollette da bucato e proprio...muoio!! :02: :02: :02:
Comunque la serie mi intriga e vado avanti molto felicemente!
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2715 views
  Share