Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il suo ultimo respiro - Serie Kate Burkholder Amish Crime 5, Linda Castillo - CT/Suspense

« Older   Newer »
  Share  
VINS®
view post Posted on 7/1/2015, 18:08 by: VINS®
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


CITAZIONE (Patty1971 @ 6/1/2015, 11:35) 
Mi hai fatto venire voglia di leggerlo subito... Quando lo farò, starò particolarmente attenta ai vari indizi, vista la tua recensione. :03:

Concordo con quanto detto riguardo al racconto, che ho letto. Fra l'altro, secondo me, il cold case poteva comunque dare avvio a un libro lungo... O forse, lo speravo io, visto che non amo i racconti... :24:

Non ho detto molto ma ho preferito lo stesso modificare il commento mettendo sotto spoiler quel "riferimento" : in effetti potrebbe portare ad affrontare la lettura in un certo modo e rovinare parte del piacere di scoprire le cose :12:


Spero che non succeda a te, visto che hai già letto cosa c'era scritto :29: :24:



Sul racconto sono abbastanza d'accordo: avrei visto il caso più come premessa di un libro lungo però che come trama portante identica per arrivare a quel finale.
Perché il finale è abbastanza "telefonato", diciamo, non in linea con quello che fa di solito la Castillo :12:


:05:
 
Top
8 replies since 5/1/2015, 18:52   163 views
  Share