Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il suo ultimo respiro - Serie Kate Burkholder Amish Crime 5, Linda Castillo - CT/Suspense

« Older   Newer »
  Share  
Patty1971
view post Posted on 18/5/2015, 15:06 by: Patty1971
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,136
Location:
Firenze

Status:


Finito! Come adoro la Castillo!

Devo dire che il finale è stata una mezza mazzata, almeno per quanto riguarda uno dei due colpevoli:
la madre che uccide i propri figli è dura da digerire...

Effettivamente, pensandoci dopo, c'erano gli indizi per capire chi fossero i cattivi in questa vicenda, ma trovo che il finale è stato incerto fino alla fine. Forse perché speravo in un altro colpevole?

Mi piace come evolve la storia fra Kate e John, ma visti i fardelli che i due si portano dietro, temo che per loro non sarà mai rose e fiori. :31:

Il passato che torna a tormentare Kate era una cosa che mi potevo aspettare, fin dal primo libro, ma vorrei proprio che la questione si chiudesse una volta per tutte.
Insomma, ha ucciso un uomo, ma è stato per legittima difesa (più legittima di così!) e poi era una ragazzina. Odio che questa storia continui a farla soffrire...


@ vins
Non so se hai visto, ma in America quest'anno uscirà un racconto prima del solito libro annuale. Spero che lo traducano, ma chissà quanto dovremmo aspettare... :10:
 
Top
8 replies since 5/1/2015, 18:52   163 views
  Share