Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Cosa state leggendo

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 4/12/2017, 13:18 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 4/12/2017, 11:40) 
CITAZIONE (*mor* @ 3/12/2017, 19:30) 
Sono indecisa se iniziarlo. A quale romanzo lo puoi associare anche se velatamente? :05: :05:

Direi che è unico! L'ambientazione arabeggiante è qualcosa di veramente originale, non ho mai letto niente di simile.
L'eroina mi ricorda un po' le protagoniste della serie di Ixia e Sitia di Maria V. Snyder e forse anche la parte romantica, molto presente ma allo stesso tempo accennata, senza scene esplicite, mi ricorda la Snyder. Ma l'atmosfera che si respira è quasi da Mille e una notte.

Avevo aperto una discussione sul primo in YA, se vuoi qualche dettaglio in più. https://romance.forumfree.it/?t=71724802
uesto che sto leggendo è il terzo e ultimo (una serie conclusa, una volta tanto!)
Se decidi di leggerli, ti consiglio di leggerli tutti e tre di fila, come se fosse un romanzo unico, perché se lasci passare tanto tempo tra l'uno e l'altro all'inizio fai fatica a riprendere tutti i fili lasciati in sospeso e a ricordare tutti i dettagli (come è successo a me sia con il secondo che con il terzo).

Grazieee Lapis! :05: :05: :23:
 
Top
4500 replies since 8/2/2015, 13:19   62106 views
  Share