Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Sei il mio sole anche di notte, Amy Harmon - CT/NA

« Older   Newer »
  Share  
Ermione11
view post Posted on 25/3/2015, 10:27 by: Ermione11




CITAZIONE (AliceAlce @ 24/3/2015, 20:05) 
Sarà che leggo qualsiasi cosa, compreso Harry Potter che di anni ne aveva 11 nel primo romanzo... Ma se una storia è bella non me ne frega proprio niente dell'età dei protagonisti. Secondo me a mettervi questi paletti vi private di bei libri.
Come dice Edo, poi, questo romanzo in particolare non è un normale NA. Non ci sono ormoni a bizzeffe e pare adolescenziali. Se avesse avuto per protagonisti due trentenni non avrebbe fatto alcuna differenza.
Poi per carità, i gusti non si discutono. Ma è come dire che una pietanza non ti piace senza averla mai assaggiata. Poi magari ti schifa veramente, ma almeno lo puoi dire con cognizione di causa. :18: :05:

:35:
Alice, io non ho mai mangiato il sushi o la tartare ma SO PER CERTO che sarei colta da conati di vomito se mettessi in bocca un pezzo di pesce o carne cruda.
Sicuramente "mi privo" di molti potenziali capolavori, perché, ad esempio, escludo dalle mie letture tutto ciò che non ha un lieto fine. Così come escludo romanzi in cui la protagonista all'inizio del romanzo ha già avuto figli. E la lista delle idiosincrasie potrebbe allungarsi.
Negli storici, ovviamente, non mi dà fastidio che i protagonisti siano ventenni, ma nei contemporanei non ce la posso fare, perché detesto quella fascia d'età (diciamo 18-24) e non vorrei rivivere quel periodo per niente al mondo, nemmeno leggendo le storie di altri. Posso anche leggere fiabe o storie che hanno per protagonisti bambini o adolescenti, ma... i ventenni proprio no... :30:
Perciò, essendo la vita così breve, rivendico con serenità e allegria il diritto ai miei amati paletti :04: La soia farà anche bene, ma a fine giornata ho voglia di "spararmi" solo cioccolata... :38:
 
Top
25 replies since 23/3/2015, 10:03   384 views
  Share