Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Mercatini libri usati roma

« Older   Newer »
  Share  
Layale
view post Posted on 16/7/2009, 20:59




Per le lettrici romane:
conoscete dei mercatini o negozi dell'usato dove si possono trovare romanzi rosa?
 
Top
roby347
view post Posted on 17/7/2009, 07:46




vorrei saperlo anche io..abito anche io a roma..non è possibile che in una città tanto grande non ci siano dei mercaatini.. :(
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 08:08
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,089
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Layale @ 16/7/2009, 21:59)
Per le lettrici romane:
conoscete dei mercatini o negozi dell'usato dove si possono trovare romanzi rosa?

Non so se può esserti d'aiuto, ma la MelBook Store in Via Nazionale, appena imboccata sulla destra da Piazza della Repubbilca, al piano di sotto ha il reparto usato, in cui ci sono parecchi libri e mi pare, ma non sono sicurissima, perchè è tanto che non ci vado, di aver visto anche qualche romanzo rosa.
Cmq, in generale, è un'ottima libreria, per chi è interessata!
 
Top
Layale
view post Posted on 17/7/2009, 08:51




ho trovato su questo sito un elenco di librerie che vendono usato:

http://www.mat.uniroma1.it/~gewurz/librerie.html



melbook lo conosco ma non pensavo che vendesse anche usato!
 
Top
*natalie*
view post Posted on 17/7/2009, 18:46




Anche io, come voi, sono alla ricerca di qualche bancarella qui a Roma...ma niente :10:
Vi dico solo che appena ne vedo una mi fiondo sperando che venda libri, ma non sono stata molto fortunata!
cmq a castel S. Angelo ora c'è un mercatino estivo abbastanza grande...ci andrò presto e vi farò sapere se c'è qualcosa per noi!
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 20:14
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,089
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Layale @ 17/7/2009, 09:51)
melbook lo conosco ma non pensavo che vendesse anche usato!

Non ne ha moltissimi, ma per essere una libreria normale, svolgere anche questo servizio è già un vantaggio.
 
Top
Layale
view post Posted on 17/7/2009, 23:53




penso che andrò pure io a castel sant'angelo!
poi farò un giro nelle varie librerie che ho trovato sul link che vi ho messo( non tutte pero'^^) poi vi faccio sapere!
 
Top
Layale
view post Posted on 25/7/2009, 21:55




ragazze a ponte milvio ci sono degli stand sul tevere e uno di questi vende dei libri usati ad 1 euro, tra i vari scatoloni ha anche dei romanzi rosa..lo stand si trova davanti a quello di cucina araba..sarà presente fino al 31 agosto^^
 
Top
Titti71
view post Posted on 25/7/2009, 23:19




Grazie per la notizia, Layale. Quando fa caldo è sempre bello uscire la sera e intrufolarmi nella zona di Castel Sant'Angelo potrebbe essermi utile sia per trovare finalmente qualche buon libro rosa da acquistare, sia per trovare la giusta ispirazione per il prox romanzo...
 
Top
roby347
view post Posted on 26/7/2009, 11:39




interessante..ma sono quelle bancarelle aperte anche la sera??o solo la mattina??
 
Top
Layale
view post Posted on 26/7/2009, 13:23




per roby:solo la sera!

per titti: a castel sant'angelo non ho trovato nulla solo a ponte milvio
 
Top
roby347
view post Posted on 13/10/2012, 23:57




rispolvero quest'antica discussione..trovate nuove bancarelle dell'usato a roma??io personalmente ho trovato qualche libro, ma niente di che, in quella bancarella fissa che sta a piazza cola di rienzo..
 
Top
Mary3
view post Posted on 14/10/2012, 17:53




Con Clem qualche tempo fa abbiamo dato un'occhiata a quelle che si trovano tra piazza dei cinquecento e piazza della repubblica.
Qualcuna aveva dei vecchi harmony e dei Rm..
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:34
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,089
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Mary3 @ 14/10/2012, 18:53) 
Con Clem qualche tempo fa abbiamo dato un'occhiata a quelle che si trovano tra piazza dei cinquecento e piazza della repubblica.
Qualcuna aveva dei vecchi harmony e dei Rm..

Sì, c'erano parecchie pile di vecchi Rm ed Harmony, ma ci sarebbe voluto un po' di tempo per controllarle tutte, perchè erano posizionate in maniera non del tutto agevole...

Inoltre ribadisco il mio post di poco sopra, e consiglio l'ex Melbook Store, ora Ibs store, su Via Nazionale. Sia nel piano sotterraneo, che anche all'ultimo piano, ci sono moltissimi libri usati, anche non romance, a pochissimo.
 
Top
roby347
view post Posted on 14/10/2012, 22:38




Ma per caso di questi negozi vi ricordate nome o indirizzo più preciso??grazie mille comunque dei suggerirmenti
 
Top
16 replies since 16/7/2009, 20:59   1266 views
  Share