Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Ultimo film visto, Al cinema, in dvd o in TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2010, 21:39
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


Mi pare non ci sia un topic generale in cui inserire i nostri commenti ai film visti al cinema, in dvd o in televisione. Nel caso ci fosse già mi scuso e cancellatelo senza problemi.

Visto (con colpevolissimo ritardo) Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.
Se non è un capolavoro, poco ci manca. Tarantino è un genio, ma in questo caso il suo genio è messo al servizio di una storia perfetta nei minimi particolari, che è una bomba a orologeria che ti tiene incollato allo schermo.
Interpretazioni convincenti di tutti, e memorabile il folle Hans Landa dello straordinario Christof Waltz (che quanto pare ha già praticamente vinto l'Oscar come non protagonista).
Neanche una sbavatura e una sceneggiatura di ferro rendon questo film uno dei migliori, se non il migliore, che ho visto negli ultimi mesi. E al diavolo la non corrispondenza storica! Chi non avrebbe voluto che fosse finita così?
 
Top
panic_doll
view post Posted on 29/1/2010, 17:09




io ultimo visto al cinema è stato Avatar direi ben fatto per gli effetti speciali(non mi riferisco al 3D), la storia carina ma non originale e con un finale quindi scontato,meravigliosa come sempre sigourney wiwer ,io l'ho visto in 3D ma consiglio a chi può di vederlo in 2D ,non solo risparmia sul biglietto ma vi dico anche che la pubblicità di Alice nel paese delle meraviglie di Burton ha avuto più effetti speciali che due ore e mezzo di Avatar
 
Top
pippabau
view post Posted on 3/2/2010, 09:36




I love shopping in dvd.

Carino!
Becky è carinissima, l'attrice non l'ho mai vista!!
Però rossa io non l'avrei immaginata: nel libro la figura di Becky non è mai stata raccontata... avrei pensato che potesse assomigliare a Kate Hudson, ma sono contenta così

Luke mi è sembrato molto diverso dal libro, è un po' che l'ho letto e di sicuro mi sbaglio: Luke è un manager straricco, pieno di fascino e molto sicuro di sè,con la fidanzata strabella. Nel film sta sicurezza non l'ho percepita molto!!

Il fatto che è ambientato in America e non a Londra, mi fa presupporre che degli altri libri non faranno film.
Peccato
 
Top
Rowena_90
view post Posted on 3/2/2010, 10:15




L'ultimo film che ho visto è Questo piccolo grande amore su mediaset premium,ispirato alle canzoni del grande Baglioni....mi ha fatto emozionare come non mi succedeva da tanto,oltre alla storia d'amore favolosa,racconta anche le realtà vissute in Italia al tempo degli hippie,le loro lotte per un mondo migliore...e poi mi hanno fatto ridere i pantaloni a zampa di elefante e le basettone che andavano di moda...una cosa che ho trovato veramente ingiusta è che a quel tempo se ti richiamavano alle armi eri costretto a partire per forza,infatti anche mio padre ha dovuto fare il militare pur non vendo fatto nessuna richiesta...il rapporto tra i protagonisti mi ha coinvolta ed emozionato tantissimo :20: e che dire del protagonista,non ricordo il nome ma era veramente bello :19: La protagonista aveva una bella determinazione,l'ho apprezzata dalla prima all'ultima scena,devo dire che come carattere mi rispecchia molto,è timida e riservata ma quando c'è da lottare per il suo amore tira fuori le unghie e combatte...
Il finale mi ha un pò delusa...

SPOILER (click to view)
sono una fanatica dell'happy end,quindi quando i due alla fine si lasciano mi ha messo addosso una tristezza,proprio un amaro in bocca....ma d'altra parte la canzone rispecchia tutto quanto,quindi era inevitabile che andasse a finire così :09:
Ma non potevano magari far vedere che si rincontrano anni dopo e si rinnamorano come la prima volta?Giuro che come regista mi inventerei di tutto per far finire sempre bene le cose...
 
Top
lalletta75
view post Posted on 3/2/2010, 10:18




La ragazza che giocava con il fuoco della trilogia di Larrson ... in dvd ... era con la pubblicazione di Panorama di questo mese.

Ho visto il primo Gli uomini odiano le donne, e anche questo non è stato male. Fedele al romanzo... e lei la trovo fantastica!
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 10:23
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (lalletta75 @ 3/2/2010, 10:18)
Ho visto il primo Gli uomini odiano le donne, e anche questo non è stato male. Fedele al romanzo... e lei la trovo fantastica!

Anch'io l'ho trovato molto fedele al libro! E lei proprio come mi ero immaginata Lisbeth, perfetta!
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 21:38
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


Visto 500 giorni insieme. Un film delizioso, che dipinge una storia d'amore in maniera molto originale, sia nei contenuti che nello stile della narrazione. Un film che ti fa passare un'ora e mezza piacevole, divertente, romantico e che fa riflettere su alcune cose, e poi un finale finalmente per nulla scontato.
 
Top
LadyVampiretta
view post Posted on 6/2/2010, 02:10




Ho appena visto "Paranormal acivity" (pubblicizzato come "il film che ha terrorizzato l'America")...mah...a me di paura ne ha fatta veramente poca (ammetto anche però che era difficile essere terrorizzati in una sala piena di gente che rideva :14: ). Comunque il film ricorda, come tipo di regia e riprese
SPOILER (click to view)
The Blair Witch Project, anche se qui per fortuna la telecamera balla molto meno!
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 6/2/2010, 09:58




Ultimo film al cinema: Avatar in 3D

Ultimo film in TV: I cavalieri di Bloodsteel
 
Top
friederike
view post Posted on 6/2/2010, 11:44




The state of play con Russell Crowe e Ben Affleck.
Mi è piaciuto davvero molto :31: .
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 16:58
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho visto finalmente New Moon, ed è più o meno come me lo aspettavo.
La prima parte un pò noiosetta ma si rianima un pò nell'ultima mezz'oretta
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 17:04
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


Visto ieri sera La verità è che non gli piaci abbastanza con i vari Ben Affleck, Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Jennifer Connelly. Commedia romantica leggerina e senza pretese, che non lascia quasi niente.
 
Top
lalletta75
view post Posted on 25/3/2010, 10:11




CITAZIONE (clementinekate @ 24/3/2010, 17:04)
Visto ieri sera La verità è che non gli piaci abbastanza con i vari Ben Affleck, Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Jennifer Connelly. Commedia romantica leggerina e senza pretese, che non lascia quasi niente.

L'ho visto l'altra sera attratta dal fatto che gli autori sono gli stessi di Sex and the city.
Come dici tu è una commedia romantica e leggera ... però dice tante verità ... soprattutto di quante pippe mentali ci facciamo noi donne :02: :02: :02:
Lo consiglio :42:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 10:19
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (lalletta75 @ 25/3/2010, 10:11)
però dice tante verità ... soprattutto di quante pippe mentali ci facciamo noi donne :02: :02: :02:
Lo consiglio :42:

Quello è vero, soprattutto sui film che ci facciamo per ogni minimo gesto maschile, a cui attribuiamo sempre più di quello che è realmente!
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 21:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Allora...settimana scorsa mi sono scatenata! :04:
Ho visto Rock'n'rolla di Guy Ritchie che mi è piaciuto molto (c'è Gerard Butler), poi ho visto The gamer al cinema, sempre con il Gerardo...carino ma dimenticabile. Poi Legion, che è una minchiata colossale (a parte l'angelo Gabriel - o Rafael - che è di uno gnocco apocalittico :27: ).

Attached Image: legion-6.jpg

legion-6.jpg

 
Web  Top
3918 replies since 24/1/2010, 21:39   35363 views
  Share