Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il profumo del sangue, Nalini Singh - CT/Angeli

« Older   Newer »
  Share  
Romantika
view post Posted on 24/2/2011, 15:41




image
Titolo: Il profumo del sangue
Autore: Singh Nalini
Editore: Nord
Trama:

Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: il patto tra un uomo che vuole diventare vampiro e l'angelo che decide di crearlo sembra vantaggioso, ma cento anni sono molto lunghi... ed è compito dei Cacciatori rintracciare e restituire ai padroni i vampiri che fuggono prima del termine. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Elena Deveraux, perché lei possiede la capacità innata di "fiutare" la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l'arcangelo della città, per un incarico pericolosissimo: trovare e neutralizzare Uram, un angelo che si è trasformato in un efferato assassino. Sebbene nessun umano abbia mai affrontato un essere così potente, Elena non può tirarsi indietro, perché la punizione per aver disobbedito sarebbe peggiore della morte. E, come se ciò non bastasse, la Cacciatrice deve difendersi anche dallo stesso Raphael, che le ha proposto di diventare la sua nuova amante. Tutti sanno che gli immortali si servono degli umani soltanto per divertirsi, e lei non vuole certo lasciarsi trattare come un oggetto. Ma Elena non può immaginare che, a volte, persino gli arcangeli s'innamorano...

--------------------------------------------------------------------------------

Chi di voi ha letto questo libro?? io me ne sono follemente innamorata :19:
Vi metto sotto spoiler il mio commento anche se non dico granchè di spoiler :03:

SPOILER (click to view)
un libro sugli angeli, senza ragazzini e scuole scritto SUPERBENE! Una trama accattivante che non fa mai annoiare ma anzi mette anche un brivido al punto giusto. L'eroina, Elena non si fa calpestare ne intimorire anche se ha molta paura ed ironica al giusto. Raphael.. be che dire di lui tranne che ne sono follemente innamorata??? Lui è superiore a tutto.. talmente superiore che non si rende conto di innamorarsi :03: Forte fiero e FIGO :02: e quelle ali :22: quando circonda Elena con un abbraccio.. il solo pensarci mi fa scappare sulle nuvole! :20:

Questa saga entra subito tra i miei preferiti! Uno di quei libri che non riesci a mettere in pausa, che ti rimane in testa in ogni momento e che quando finisce ti lascia un po' quel senso di abbandono.
 
Top
katya_leoncina
view post Posted on 24/2/2011, 18:38




Ahhhhhh.......Romantika :19: :19: :19: ,lo sto leggendo e sono quasi alla fine :07: :07: :07:.......È veramente fantastico Raphael :22: :22: :22:,e poi verso Elena è..........travolgente!!!!!!!!! :38: :38: :38:.Mi piacerebbe leggere anche la storia di Dmitri e Ransom e l'arcangelo Illium,voi che dite??? :33:
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 25/2/2011, 10:39




L' altro giorno c'è l' avevo in mano ma ho talmente tanti libri da leggere che non l' ho comprato... Uffàààà
 
Top
Romantika
view post Posted on 25/2/2011, 10:42




CITAZIONE (katya_leoncina @ 24/2/2011, 18:38) 
Ahhhhhh.......Romantika :19: :19: :19: ,lo sto leggendo e sono quasi alla fine :07: :07: :07:.......È veramente fantastico Raphael :22: :22: :22:,e poi verso Elena è..........travolgente!!!!!!!!! :38: :38: :38:.Mi piacerebbe leggere anche la storia di Dmitri e Ransom e l'arcangelo Illium,voi che dite??? :33:

waaaaaa Illium!!! :20:
SPOILER (click to view)
con quelle ali blu! e come scherza con Elena mi fa impazzire!!
SUPER SPOILER
SPOILER (click to view)
Alla fine quando perde le sue adorabili piume blu :08: e quando ricrescono bianche :02: che tenerezza !
Anche Dmitri è interessante.. Non vedo l'ora di leggere i seguiti e sapere di più di tutti..anche di Jason :20:
@ pegaso Io lo consiglio con tutto il cuore :47:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 22:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Edizione economica o biblioteca...si deve fare economia :10:
 
Web  Top
missvampiretta
view post Posted on 26/2/2011, 10:39




CITAZIONE (Miraphora @ 25/2/2011, 22:29) 
Edizione economica o biblioteca...si deve fare economia :10:

Come non quotarti... :10:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (missvampiretta @ 26/2/2011, 10:39) 
CITAZIONE (Miraphora @ 25/2/2011, 22:29) 
Edizione economica o biblioteca...si deve fare economia :10:

Come non quotarti... :10:

Io idem... è già da un po' che scalpito, perché anche un'amica che li ha letti in inglese (sono 3 per ora) me ne ha parlato STRA-BENE, però non posso comprarmi TUTTI i libri che vorrei... accipicchia 18,60 euro non sono proprio bruscolini - se l'avessero venduto a un po' meno l'avrei già preso senza pensarci: ma ora aspetto anch'io l'edizione Tea, oppure se riesco a trovarlo da qualche parte in biblioteca comincio a leggerlo così (poi magari me lo comprerò quando esce in economica)...
 
Top
Romantika
view post Posted on 27/2/2011, 12:15




CITAZIONE (atrebor2 @ 26/2/2011, 15:17) 
CITAZIONE (missvampiretta @ 26/2/2011, 10:39) 
Come non quotarti... :10:

Io idem... è già da un po' che scalpito, perché anche un'amica che li ha letti in inglese (sono 3 per ora) me ne ha parlato STRA-BENE, però non posso comprarmi TUTTI i libri che vorrei... accipicchia 18,60 euro non sono proprio bruscolini - se l'avessero venduto a un po' meno l'avrei già preso senza pensarci: ma ora aspetto anch'io l'edizione Tea, oppure se riesco a trovarlo da qualche parte in biblioteca comincio a leggerlo così (poi magari me lo comprerò quando esce in economica)...

in genere faccio anche io questo ragionamento.. ma questa volta non ho resistito :20: e così ho approfittato di un offerta su BOL è l'ho pagato 13 euro..meglio che nulla :03: dovevo averlo :02:
 
Top
Venombre
view post Posted on 27/2/2011, 14:44




anche io lo vorrei ma 18 euro per un solo libro mi sembrano davvero troppo, quindi aspetterò l'economica!!!
 
Top
Nimue76
view post Posted on 27/2/2011, 17:09




CITAZIONE (Romantika @ 27/2/2011, 12:15) 
CITAZIONE (atrebor2 @ 26/2/2011, 15:17) 
Io idem... è già da un po' che scalpito, perché anche un'amica che li ha letti in inglese (sono 3 per ora) me ne ha parlato STRA-BENE, però non posso comprarmi TUTTI i libri che vorrei... accipicchia 18,60 euro non sono proprio bruscolini - se l'avessero venduto a un po' meno l'avrei già preso senza pensarci: ma ora aspetto anch'io l'edizione Tea, oppure se riesco a trovarlo da qualche parte in biblioteca comincio a leggerlo così (poi magari me lo comprerò quando esce in economica)...

in genere faccio anche io questo ragionamento.. ma questa volta non ho resistito :20: e così ho approfittato di un offerta su BOL è l'ho pagato 13 euro..meglio che nulla :03: dovevo averlo :02:

A me e' venuto sui 12,00 con il 3x2 alla Mondadori :05:
A 18,00 io neanche li guardo,assolutamente non prendo mai libri che non abbiano almeno il 30 % ,e gia' cosi' hanno dei prezzacci :25: Fine :35:
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 27/2/2011, 17:32




CITAZIONE (Nimue76 @ 27/2/2011, 17:09) 
CITAZIONE (Romantika @ 27/2/2011, 12:15) 
in genere faccio anche io questo ragionamento.. ma questa volta non ho resistito :20: e così ho approfittato di un offerta su BOL è l'ho pagato 13 euro..meglio che nulla :03: dovevo averlo :02:

A me e' venuto sui 12,00 con il 3x2 alla Mondadori :05:
A 18,00 io neanche li guardo,assolutamente non prendo mai libri che non abbiano almeno il 30 % ,e gia' cosi' hanno dei prezzacci :25: Fine :35:

Come non quotarti...Già scontati costano tanto,a prezzo pieno proprio non li considero nemmeno...Se questo lo trovo con il 30% bene,altrimenti aspetto l' economica...
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 27/2/2011, 17:49




Sto cominciando a battere anche altre strade...come gli ebook...magari tutte le case editrici cominciassero a mettere i romanzi in formato elettronico...non so più dove metterli i libri...ho le librerie stracolme...mentre attualmente nel mio e-rader che ne sono quasi 70! :02: :02: :02: :02:

Tutti quei titoli (specie Harlequin) a cui avevo rinunciato...adesso me li compro in ebook! :33: :33:
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 27/2/2011, 17:49) 
Sto cominciando a battere anche altre strade...come gli ebook...magari tutte le case editrici cominciassero a mettere i romanzi in formato elettronico...non so più dove metterli i libri...ho le librerie stracolme...mentre attualmente nel mio e-rader che ne sono quasi 70! :02: :02: :02: :02:

Tutti quei titoli (specie Harlequin) a cui avevo rinunciato...adesso me li compro in ebook! :33: :33:

L'ebook di questo libro lo vendono, ma costa 14 euro (13,99 in realtà)! :10: :10: :10:
Non è possibile! :28: :25:
Costa meno il libro (quello di carta!) su bol, 13 euro... :08: :09:
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


Io l'altra settimana ho poi ceduto alla promozione 3x2 alla Feltrinelli e me lo sono comprato... per cui adesso lo sto leggendo, e sono oltre pagina 300.
Certo il rapporto fra Elena e l'arcangelo Raphael è travolgente, però il libro tutto sommato non mi sta travolgendo altrettanto, almeno non come mi sarei aspettata, dopo aver visto in giro così tanti giudizi positivi e moltissimi voti a 5 stellette su Anobii. Oddio, il libro è sicuramente carino, però non riesco a identificare bene che cosa non mi convince fino in fondo (vediamo quando l'avrò finito...)

 
Top
Gufetta73
view post Posted on 10/4/2011, 09:49




Io l'ho preso (speso sui 15€), e mi è piaciuto. :19:
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la rapidità di sviluppo del rapporto tra Elena e Raphael (attrazione fatale? Mi sarebbe piaciuto qualcosa in più), e il fatto che molti elementi del passato dei due viene solo accennato, anche se dovremmo saperne di più con i prossimi libri.
 
Top
59 replies since 24/2/2011, 15:41   1321 views
  Share