Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Cuore nero, Amabile Giusti - CT/Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 10:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


CITAZIONE (mor70 @ 1/7/2012, 10:37) 
Leggetelo....anche voi maschietti..... e non ve ne pentirete! Non abbiate paura del finale.....non finisce qui e non muore nessuno!....e poi la Giusti stà scrivendo il sequel dove succederà un qualcosa.... :38: :38: :38: :38:

il topic l'ho visto da tempo, e leggendo i vari commenti entusiasti ci avevo anche fatto un pensierino. è che poi in libreria ho letto la trama e insomma nn mi ispirava moltissimo il sentir parlare di attrazione x uno, ma lui nn se la fila, poi x un altro e il primo allora la corteggia ecc. e poi ho scoperto che è uno YA e in genere nn è tanto il mio...."genere" :38: Nn lo so, ci devo pensare :05:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 10:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 2/7/2012, 11:28) 
CITAZIONE (mor70 @ 1/7/2012, 10:37) 
Leggetelo....anche voi maschietti..... e non ve ne pentirete! Non abbiate paura del finale.....non finisce qui e non muore nessuno!....e poi la Giusti stà scrivendo il sequel dove succederà un qualcosa.... :38: :38: :38: :38:

il topic l'ho visto da tempo, e leggendo i vari commenti entusiasti ci avevo anche fatto un pensierino. è che poi in libreria ho letto la trama e insomma nn mi ispirava moltissimo il sentir parlare di attrazione x uno, ma lui nn se la fila, poi x un altro e il primo allora la corteggia ecc. e poi ho scoperto che è uno YA e in genere nn è tanto il mio...."genere" :38: Nn lo so, ci devo pensare :05:

....ovvio, gusti sono gusti.....ma se hai letto Twilght ti suggerisco di leggere anche questo! :38:

Ti posso dire una cosa però: se la trama ( andrò a rileggerla perchè non ci ho fatto caso....) ti ha fatto capire che esiste "l'altro".....è del tutto fuorviante e non vera credimi...... :38: :38: :38: :38:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


Avrei voluto leggerlo invogliata dai tanti commenti positivi...ma poi ho scoperto il finale ( e non mi piace) quindi aspetto il seguito :06: :05:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 16:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Antonella P. @ 2/7/2012, 15:22) 
Avrei voluto leggerlo invogliata dai tanti commenti positivi...ma poi ho scoperto il finale ( e non mi piace) quindi aspetto il seguito :06: :05:

......ma non muore nessuno!!!! :05: :05: :05: :05: :05:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 12:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (mor70 @ 2/7/2012, 17:22) 
CITAZIONE (Antonella P. @ 2/7/2012, 15:22) 
Avrei voluto leggerlo invogliata dai tanti commenti positivi...ma poi ho scoperto il finale ( e non mi piace) quindi aspetto il seguito :06: :05:

......ma non muore nessuno!!!! :05: :05: :05: :05: :05:

Lo so, ma se leggo un romance VOGLIO il lieto fine! :05:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 12:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Antonella P. @ 3/7/2012, 13:25) 
CITAZIONE (mor70 @ 2/7/2012, 17:22) 
......ma non muore nessuno!!!! :05: :05: :05: :05: :05:

Lo so, ma se leggo un romance VOGLIO il lieto fine! :05:

......capisco e concordo! :38:

Però anche mi dispiace.....perchè è un gioiellino questo romanzo! :22: :22:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 12:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (mor70 @ 3/7/2012, 13:28) 
CITAZIONE (Antonella P. @ 3/7/2012, 13:25) 
Lo so, ma se leggo un romance VOGLIO il lieto fine! :05:

......capisco e concordo! :38:

Però anche mi dispiace.....perchè è un gioiellino questo romanzo! :22: :22:

Infatti spero nel seguito :02: Che poi è solo un effetto psicologico perchè leggo anche romanzi di altro genere che non hanno il lieto fine...ma da un romance me lo aspetto e se non c'è resto troppo male!! :05: :05:
 
Top
Odyssea
view post Posted on 5/7/2012, 11:34




Che emozione leggere i vostri commenti.....Sono Amabile Giusti, l'autrice di Cuore nero, e vi ho letto con gioia. Grazie a tutte, a chi ha amato il mio librino, a chi lo scansa per colpa del finale, a chi ancora lo fiuta e lo valuta...
Non temete quell'epilogo, bimbe belle, il seguito c'è nel mio cuore e un pochetto anche sulla carta. Lo sto scrivendo.Ma credete davvero che potrei farlo terminare definitivamente così?
Inoltre, come ha scritto Mor70, se la sinossi di copertina vi induce a credere che esista un triangolo sentimentale, vi deluderò ( o vi farò contente, dipende) perché non esistono figure geometriche in questa storia. Giulia ama una sola persona dal principio alla fine. La ama troppo, perfino. Da farsi male.
Spero vogliate concedermi una possibilità, il libro adesso è in edizione economica, dunque potete pure rischiare a comprarlo, fidandovi un po', che ne dite?
Un milione di grazie e un abbraccio forte fortissimo :36:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 17:51

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Odyssea @ 5/7/2012, 12:34) 
Che emozione leggere i vostri commenti.....Sono Amabile Giusti, l'autrice di Cuore nero, e vi ho letto con gioia. Grazie a tutte, a chi ha amato il mio librino, a chi lo scansa per colpa del finale, a chi ancora lo fiuta e lo valuta...
Non temete quell'epilogo, bimbe belle, il seguito c'è nel mio cuore e un pochetto anche sulla carta. Lo sto scrivendo.Ma credete davvero che potrei farlo terminare definitivamente così?
Inoltre, come ha scritto Mor70, se la sinossi di copertina vi induce a credere che esista un triangolo sentimentale, vi deluderò ( o vi farò contente, dipende) perché non esistono figure geometriche in questa storia. Giulia ama una sola persona dal principio alla fine. La ama troppo, perfino. Da farsi male.
Spero vogliate concedermi una possibilità, il libro adesso è in edizione economica, dunque potete pure rischiare a comprarlo, fidandovi un po', che ne dite?
Un milione di grazie e un abbraccio forte fortissimo :36:

Woooooooooow. :16: :16: ......ciao Amabile! :23:
Mi fa molto piacere leggerti qui.........GRAZIE, anche a nome del forum! :23:

Non sai quanto ho amato il tuo romanzo! :22: :22:

Mi hai fatto ritornare ragazza e ho riprovato le stesse emozioni di allora.....sopratutto quando le telefonate non arrivavano....mannaggia! :39:

Ma è la storia in generale che è bellissima ed io ti ringrazio per aver creato un vero gioiellino che resterà in bella mostra nella mia libreria e che rileggerò volentieri!!!! :22: :22: :22:

E' inutile che ti dica che aspetto con moooooolta impazienza il seguito..... :38:

Questo è un forum di romanticone/i e capisco la riluttanza di alcuni, anche se solo leggendo il libro si capisce il "finale" che sono sicura sarà più sereno e romanticoso nel prossimo! :38:

Io ho approffitatto dell'edizione economica e poi ho saputo che tutti i proventi andavano ad un rifugio dei nostri amici animali!....meglio di così!?!?!?! :33:

Grazie ancora Amabile e sopratutto......buon lavoro! :38: :34: :23: :23: :23: :23: :23:

Edited by mor70 - 5/7/2012, 19:08
 
Top
Lady Ally
view post Posted on 5/7/2012, 20:12




Per me è un onore conoscerti Amabile.
Ho amato il tuo libro, mi è stato prestato e letto in due giorni e mezzo.
L'ho praticamente divorato e mi è piaciuto il finale.
E' originale come si svolge il tutto e Max è un vampiro con la V maiuscola!
Oggi sono andata in libreria ed ho acquistato l'edizione economica e sono davvero felice di averlo trovato. Ho ancora voglia d'immergermi nella storia, di ridere per i battibecchi di Max e Giulietta.
E' un romanzo di quelli che non riesco proprio a farne a meno.
Grazie per averlo scritto!
 
Top
noco
view post Posted on 8/7/2012, 20:18




che emozione! un libro da leggere e rileggere cento, mille volte.
@mor sono contenta che tu abbia apprezzato come me questo libro che io ho indicato più volte come uno dei più emozionanti che abbia mai letto.

E grazie ad Amabile che è passata a rassicurarci riguardo il seguito... immagino non sia facile confrontarsi con qualcosa di così fantastico, cercando di eguagliarlo.

io continuo a consigliarlo, ancor più che ora è in edizione economica: mi raccomando.
 
Top
redarcher
view post Posted on 12/7/2012, 11:31




Scusa ma ho un dubbio: Cuore nero non è uno YA?
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 11:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (redarcher @ 12/7/2012, 12:31) 
Scusa ma ho un dubbio: Cuore nero non è uno YA?

Si, ma sopratutto, no.
Condivido la scelta di Noco di aprire il topic in Paranormale e non in
Chick Lit & Young Adult :05:
 
Top
redarcher
view post Posted on 12/7/2012, 20:55




Come mai?
 
Top
noco
view post Posted on 12/7/2012, 21:00




CITAZIONE (mor70 @ 12/7/2012, 12:36) 
CITAZIONE (redarcher @ 12/7/2012, 12:31) 
Scusa ma ho un dubbio: Cuore nero non è uno YA?

Si, ma sopratutto, no.

non avrei saputo dirlo meglio

CITAZIONE (redarcher @ 12/7/2012, 21:55) 
Come mai?

perchè non tratta solo di ormoni impazziti adolescenziali, ma di scelte di vita, di importanti responsabilità e coinvolge anche se si è decidsamente adult.

Ma credo che per poter capire fino in fondo bisogna leggerlo. :05:
 
Top
51 replies since 18/11/2011, 22:18   1286 views
  Share