Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

La notte degli angeli caduti - Serie Lost Angels 1, Heather Killough-Walden - CT/Angeli

« Older   Newer »
  Share  
VINS®
view post Posted on 22/5/2012, 19:37 by: VINS®
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 22/5/2012, 19:44) 
Mi fa piacere leggere questo tuo commento che avvalora quello che ho pensato...un modo di scrivere superficiale, semplicistico, che crea confusione e non da risposte...l'autrice ha messo troppa carne al fuoco in questo libro d'esordio della saga...invece di far crescere le vicende volta per volta...il risultato è che ha perso di vista obiettivi e risultati.

Bocciato. :02: :02: :02: :02: :02:

ah ecco, allora nn l'ho letto solo io :06: Vedremo cosa ne pensano le altre, però insomma direi che io e te siamo dello stesso avviso su questo libro ( anche se tu magari l'ahi detto in modo un pò più chiaro rispetto a me :03: ) io nn dico che lo boccio, quantomeno nel senso che penso il secondo lo proverò:in fondo alcuni spunti interessanti, tipo la dolcezza della storia d'amore quasi sempre tranne che in alcuni casi, x i miei gusti c'erano. e poi ripeto: magari essendo il primo la troppa carne al fuoco dipende dal dover introdurre la serie, trama e personaggi, nn lo so, vedremo :05:
 
Top
37 replies since 22/5/2012, 18:14   885 views
  Share