Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

La notte degli angeli caduti - Serie Lost Angels 1, Heather Killough-Walden - CT/Angeli

« Older   Newer »
  Share  
VINS®
view post Posted on 24/5/2012, 17:49 by: VINS®
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 24/5/2012, 08:01)
VINS, di sicuro continuerò a leggerli, anche perchè spero che con il tempo si riprendano ma anche perchè sono incuriosita da due dei 5 arcangeli...e voglio vedere come porterà avanti le loro storie...speriamo che nei successivi sia meno confusa...! :02: :02: :02: :02:

si, anche io continuerò, almeno col secondo: in fondo lo saprai meglio di me, il primo libro di una srei può capitare che sia così, un pò quasi una sorta di "prova generale" diciamo.
CITAZIONE (iloveseries @ 24/5/2012, 09:56)
le basi x un buon libro c'erano tutte
gli arcangeli alla ricerca delle loro cherubine....piacevole
ma (parere puramente personale) il libro o per meglio dire l'autrice si perde....letteralmente....non sa proprio che fare!
a me i quattro arcangeli bravi....più quello cattivo (ma lo è in realtà?) :wacko: :blink: piacciono e anche molto....ma l'autrice ha perso una buona occasione ....troppi particolari e momenti inutili da scrivere....ripeto le basi erano buone
ora non so quando sarà il secondo libro....lo prenderò xchè voglio ricredermi sul primo e apprezzare questa serie ....che mi incuriosisce ....lo stesso

devo dire che avendo letto l'intervista all'autrice sul sito della Leggereditore, un pò me l'aspettavo che i cattivi nn lo fossero del tutto, perchè a quanto pare è uno suo tratto distintivo. ora lei lì parla di cattivi e basta, io direi "alcuni cattivi" , perchè di fatto, ci son dei cattivi che lo sono senza mezzi termini. temevo che un pò questa cosa del "cattivo ma nn troppo" fosse x giustificare un eventuale triangolo amoroso ( in genere quando succede i personaggi nn possono essere del tutto negativi, anche se poi magari tifi x uno o x l'altro, ma di fondo devono avere qualcosa di buono entrambi x poter affascinare insomma, essere parti di una storia d'amore). son contento che nn sia stato così, però. penso che il tutto si spieghi semplicemente con la probabilità di un libro anche su di lui anche perchè...
l'Arcangelo ultimo degli Adariani, probabilmente più potente di tutti, ma allo stesso tempo condannato alla solitudine perchè x lui nn è stata creata nessuna Cherubina...nn so a voi, ma a me sembra una buona base x una trama romance

:05:
 
Top
37 replies since 22/5/2012, 18:14   885 views
  Share