Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Chiacchiere varie..., Quando non sapete dove scrivere quello che volete scrivere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Apro questo topic "Chiacchiere" perché a volte abbiamo necessità di scrivere qualcosa, fare una domanda, lasciare un commento su argomenti su cui non c'è già una discussione ma che non sono così rilevanti da meritare una propria discussione.
E' da un po' che avevo in mente di aprirlo, ora mi sono decisa, visto che negli ultimi giorni c'è stato un incremento degli OT :18:

L'unica regola per questo topic è che...non ci sono regole! :03: Evitate solo di postare su argomenti che hanno già una loro discussione...qui nulla sarà OT, tranne tutto quello che è IT altrove!
 
Top
neith.n
view post Posted on 10/11/2012, 19:27




Forse ho trovato il posto giusto per farvi vedere una cosa..
Sono 10 minuti che provo di aprire le pagine del forum e ogni volta che lo faccio mi appare questo avviso: ''C'è qualcosa che non va qui. Malware rilevato!''
Cosa devo fare?....vado con ''procedi comunque.''...oppure...?
A voi invece è capitato?

vi allego anche l'immagine..

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Mai successo! Ho provato ora ad entrare via Google e non mi ha detto nulla...
 
Top
neith.n
view post Posted on 10/11/2012, 19:54




:25: Ho dovuto cambiare il pc.. e infatti con questo posso entrare. Non ho proprio idea di quello che sta succedendo..e nemmeno di quello che dovrei fare . :10:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 19:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (neith.n @ 10/11/2012, 19:54) 
:25: Ho dovuto cambiare il pc.. e infatti con questo posso entrare. Non ho proprio idea di quello che sta succedendo..e nemmeno di quello che dovrei fare . :10:

Molto strano...
Io sono ignorantissima in materia, nemmeno io ho idee in merito... :17:
 
Top
gladia
view post Posted on 10/11/2012, 20:35




Ciao ragazze vi passo mio marito direttamente:

Ciao a tutte, ho verificato la pagina su google chrome e non ritorna nessun tipo di informazione riguardante spyware o malware. Dubito che il sito abbia subito defacing da qualche buontempone. Il messaggio cita inoltre lycos, che è semplicemente un motore di ricerca molto in voga tempo fa, e quindi concorrente di google.
Credo sia un problema locale, ovvero del pc che presenta il "messaggio". Consiglio di lanciare una scansione da parte di un buon antivirus, ovviamente scollegata da internet.
Continuo intanto le verifiche in modo più approfondito.

ce ya

arifan

ehhehhe.. visto che maritino?! 161mm8
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Grazie!
CITAZIONE (gladia @ 10/11/2012, 20:35) 
ehhehhe.. visto che maritino?!

Gladia! :16: Ce lo presti? :33: Solo quando serve... :18:

 
Top
gladia
view post Posted on 10/11/2012, 20:47




@Lucy è proprio qui vicino a me... chiedo direttamente :02: :02: Comunque ha ricontrollato dice che probabilmente qualche utente ha prelevato immagini da lycos.it e questo viene visto come qualcosa di "poco chiaro" dal browser chrome, che è di google.
Con gli altri browser non accade, basta cambiare qualche settaggio in chrome.
Mio marito consiglia di usare Moxilla Firefox.

..... ora chiede di essere pagato... ragazze torte, dolciumi fatti in casa.. cibarie varie.. 327416wo9vspeh2z
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


E' possibile che magari nel pc di neith.n siano impostati livelli di sicurezza molto alti? Perché anch'io uso Chrome, il livello di sicurezza è medio, e non succede niente di tutto questo!
 
Top
DALIA63
view post Posted on 10/11/2012, 21:07




CITAZIONE (gladia @ 10/11/2012, 20:47) 
@Lucy è proprio qui vicino a me... chiedo direttamente :02: :02: Comunque ha ricontrollato dice che probabilmente qualche utente ha prelevato immagini da lycos.it e questo viene visto come qualcosa di "poco chiaro" dal browser chrome, che è di google.
Con gli altri browser non accade, basta cambiare qualche settaggio in chrome.
Mio marito consiglia di usare Moxilla Firefox.

..... ora chiede di essere pagato... ragazze torte, dolciumi fatti in casa.. cibarie varie.. 327416wo9vspeh2z

Da quando ho iniziato ad usare Firefox, non uso più Internet Explorer che spesso si bloccava, in particolare Explorer9.
Chrome lo uso ogni tanto , ma non sempre: Firefox mi piace di più!

A va bene..dai..biscottini e torte per il maritino di Gladia!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (DALIA63 @ 10/11/2012, 21:07) 
Da quando ho iniziato ad usare Firefox, non uso più Internet Explorer che spesso si bloccava, in particolare Explorer9.
Chrome lo uso ogni tanto , ma non sempre: Firefox mi piace di più!

A va bene..dai..biscottini e torte per il maritino di Gladia!!

Explorer l'ho abbandonato anch'io, per il tuo stesso motivo...dici che è meglio che scarichi anche Firefox?
 
Top
DALIA63
view post Posted on 10/11/2012, 21:17




CITAZIONE (lucy-one @ 10/11/2012, 21:10) 
CITAZIONE (DALIA63 @ 10/11/2012, 21:07) 
Da quando ho iniziato ad usare Firefox, non uso più Internet Explorer che spesso si bloccava, in particolare Explorer9.
Chrome lo uso ogni tanto , ma non sempre: Firefox mi piace di più!

A va bene..dai..biscottini e torte per il maritino di Gladia!!

Explorer l'ho abbandonato anch'io, per il tuo stesso motivo...dici che è meglio che scarichi anche Firefox?

Lucy ciao! :23:

Si , secondo me ti conviene scaricare anche Firefox perchè e' davvero un bel browser e permette anche di interagire con siti superprotetti, come i siti delle Banche per esempio, che con Explorer 9 si bloccavano sempre , perchè sembra che abbia tantissimi filtri di protezione..e quindi anche troppi perchè e' impossibile da usare.!


CITAZIONE (lucy-one @ 10/11/2012, 15:51) 
Apro questo topic "Chiacchiere" perché a volte abbiamo necessità di scrivere qualcosa, fare una domanda, lasciare un commento su argomenti su cui non c'è già una discussione ma che non sono così rilevanti da meritare una propria discussione.
E' da un po' che avevo in mente di aprirlo, ora mi sono decisa, visto che negli ultimi giorni c'è stato un incremento degli OT :18:

L'unica regola per questo topic è che...non ci sono regole! :03: Evitate solo di postare su argomenti che hanno già una loro discussione...qui nulla sarà OT, tranne tutto quello che è IT altrove!

Lucy hai fatto bene ad aprire questo Topic perchè e' davvero utile avere una specie di Bachecha dove poter scrivere domande o dare qualche informazione su tutti gli argomenti che non sono previsti dagli altri topic del forum.
E' vero che c'e' la Chat, ma qui e' sicuramente più facile postare anche commenti più lunghi!

Bella idea ! :31: :31:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (DALIA63 @ 10/11/2012, 21:17) 
Si , secondo me ti conviene scaricare anche Firefox perchè e' davvero un bel browser e permette anche di interagire con siti superprotetti, come i siti delle Banche per esempio, che con Explorer 9 si bloccavano sempre , perchè sembra che abbia tantissimi filtri di protezione..e quindi anche troppi perchè e' impossibile da usare.!

Grazie Dalia!

CITAZIONE
Lucy hai fatto bene ad aprire questo Topic perchè e' davvero utile avere una specie di Bachecha dove poter scrivere domande o dare qualche informazione su tutti gli argomenti che non sono previsti dagli altri topic del forum.
E' vero che c'e' la Chat, ma qui e' sicuramente più facile postare anche commenti più lunghi!

Bella idea ! :31: :31:

Di nuovo grazie!
In effetti uno dei motivi per cui l'ho aperto è che mi è capitato spesso di vedere messaggi lunghi in tag, distribuiti con fatica in più post, che poi vengono letti pochissimo...chi è che scorre sempre la tag? così almeno c'è un posto in cui dire quello che passa per la testa senza problemi!
 
Top
gladia
view post Posted on 10/11/2012, 21:26




@Lucy, ti posso assicurare che a sicurezza io ho installato il Fort Knox dei sistemi di sicurezza (mio marito non si fida molto delle mie capacità informatiche.. :38: quindi imposta tutto sul massimo della sicurezza sul mio pc), ma non ho mai avuto problemi di quel tipo... certo io uso Linux e FireFox da una vita...

Si Lucy, l'uomo del monte (mio marito) ha detto sì. Installa Firefox

@Daliuccia, sai che io con le torte sono negata quindi... mandate, mandate.... :02: :02: :05:
 
Top
MARINA007
view post Posted on 11/11/2012, 00:39




Bellissima idea Lucy, un angolo per le chiacchiere in libertà ci voleva :06:

Gladiuccia cosa ne dici di questa tortina? ti invito ad assaggiarla, è vero non è tempo di fragoline ma si può fare con altro!!!!

Anzi vi invito tutte!!!!

Attached Image: tortafragoline01

tortafragoline01

 
Top
1949 replies since 10/11/2012, 15:51   21273 views
  Share