Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Uno splendido disastro - Serie Beautiful 1, Jamie McGuire - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
bliss9876
view post Posted on 4/3/2013, 17:09 by: bliss9876
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 3/3/2013, 11:42) 
L'ho DIVORATO! Non sono andata a letto finché non l'ho finito (all'alba delle 3 del mattino) e l'ho amato dalla prima all'ultima pagina :22:
Sono tornata indietro di 11 anni e mi sono sentita anche io una 19enne - cosa che non mi capitava da un pò. Non ho avuto quel senso di fastidio che gli YA mi lasciavano e sono contenta di essermelo goduto così, tutto d'un fiato, perché è una storia che va assorbita con la stessa impazienza dei protagonisti. Centellinarlo sarebbe uno spreco e si perderebbe lo slancio estremo della storia.
Ovviamente ci sono dei punti che risultano fin troppo sopra le righe, ma non ci si fa poi tanto caso, c'è troppa intensità per pensarci.
Mi sono piaciuti molto sia Abby che Travis, a modo loro sono d'acciaio e teneri come solo i ragazzi sanno essere e ho trovato davvero commovente la loro storia d'amore (soprattutto da parte di Travis).
Davvero, non lasciatevi ingannare dal target d'età: io non sopporto più i romanzi per ragazzi ma questo va oltre al limite d'età e lascia un senso di appagamento, di felicità...insomma è un romanzo per tutti, solo con protagonisti giovani.
Per chi volesse sapere se ci sono scene d'amore:
sì, ci sono e sono descritte quel tanto che basta che non lasciare in sospeso il momento. :21:

Che buona notizia, un romanzo che mantiene le promesse! bene, avevo già letto delle anteprime interessanti e sono contenta di leggere il tuo commento, lo leggerò sicuramente.
 
Top
71 replies since 3/3/2013, 11:42   1414 views
  Share