Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Uno splendido disastro - Serie Beautiful 1, Jamie McGuire - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
Nimue76
view post Posted on 5/3/2013, 09:11 by: Nimue76




Indubbiamente una lettura piacevole e scorrevole.
Ora capisco mor quando suggerisce di leggerlo in breve tempo.
Il tempo per i ragazzi di questa età sembra scorrere più veloce, in questo libro affrontiamo più o meno un anno di vita al college dei protagonisti e scorre veloce e intenso come un fiume in piena.
Ma il mio apprezzamento per il libro non va oltre la "piacevole" visione, come quando fai zapping e ti ritrovi a vedere inebetita una sit-com americana , simpatico intrattenimento che ti porta via qualche ora , se poi continuerai o no a vedere gli altri episodi poco importa.
Pensavo di essere troppo vecchia per i YA che ho smesso di leggere da tempo e ora so di esserlo anche per i NA :(
Non sono vecchia anagraficamente ( forse un pò si :03: ) ma lo sono dal punto di vista "sentimentale" .
Non riesco ,leggendo, ad appassionarmi alle vicende di un ragazzo che con 10 anni in più ed un pochino di stupidità in meno tipica dell'età sarebbe stato un magnifico Bad Boy.
Che volete, ho un nipote di quella età, in Maddox ho rivisto lui e la cerchia di amici coetanei, soprattutto ho vissuto la caxxataggine tipica dell'età che mi ha fatto sorridere più volte ma non posso certo innamorarmene un pò come quando leggo un libro che mi lascia qualcosa.
Cavoli ,quando lo incontro si abbassa dall'alto del suo 1,90 per baciarmi sulle guance ma io lo vedo sempre come il bambino che piccolo piccolo mi si sedeva accanto, mi porgeva le matite e mi chiedeva di colorare con lui :wub:
Comunque resta un bel libro, magari l'autrice potrebbe farci incontrare Abby e Travis fra qualche anno, sarebbe carino vedere come ha immaginato la loro vita insieme :rolleyes:
 
Top
71 replies since 3/3/2013, 11:42   1414 views
  Share