Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Uno splendido disastro - Serie Beautiful 1, Jamie McGuire - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 5/3/2013, 10:15 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Nimue76 @ 5/3/2013, 10:06) 
CITAZIONE (*mor* @ 5/3/2013, 09:49) 
Lei non mi è piaciuta più che tanto......certe scelte non le ho digerite e non mi stava nemmeno tanto simpatica!

Trav invece, mi è piaciuto da morire: lui si è lasciato andare e spogliare da ogni reticenza, non ha mai finto e si è rivelato a lei per com'è veramente senza mai nasconderle nulla....."questo sono IO"..... :22:

Non vedo l'ora che esca il secondo scritto dal punto di vista di lui.....lì mi aspetto altro che disastro.......!!! :22: :05:

Travis è un vulcano di emozioni ... forse un pò eccessivo non so...
Ho sentito Abby un pò fredda e reticente.
Forse è dovuto al suo passato e in un certo senso le ci voleva uno come Travis per compensare :06:
Non sono certa di voler rileggere la storia, come dicevo avrei preferito vederli più maturi e ancora innamorati allo stesso modo.

Io non l'ho trovato eccessivo.......la sua impetuosità e il fatto che l'amore per lei vada oltre ad ogni cosa mi è sembrato molto realista.....
Mi piacerebbe che nel libro successivo, raccontato appunto dal punto di vista di lui, l'autrice dedichi un pò di pagine in più sul loro futuro.....questo si!
Secondo te alla fine
lei è incinta?
L'autrice ha lasciato troppo aperto questo finale......forse per il secondo libro conclusivo......chissà.... :05:
 
Top
71 replies since 3/3/2013, 11:42   1414 views
  Share