Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Non lasciarmi andare, Jessica Sorensen - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
arco iris
view post Posted on 26/6/2013, 17:54 by: arco iris




Ho letto questo libro nei giorni scorsi.
Dunque pensavo che non mi sarebbe piaciuto a causa dell' età dei protagonisti, invece mi è piaciuto molto!!! Sopratutto il protagonista Micha!!! E' così innamorato di Ella!!! :20: Non si arrende il ragazzo!!!
Tutti e due i personaggi sono ben delineati, senza cadere in stereotipi di vario genere.
La storia ha una trama di una certa portata viste le vicende famigliari dei due protagonisti. E non è affatto buttata lì tanto per, al solo scopo di riempire le pagine.
Piano, piano, tutti i chiarimenti riguardo ai "problemi" dei due giovani escono fuori attraverso i loro ricordi.
Mi è piaciuto l' alternarsi continuo del punto di vista dell' uno e dell' altra. Considerato il pubblico verso il quale "in teoria" il libro è rivolto...beh la lettura e la comprensione dei due protagonisti sono ben facilitate, rendendo il libro immediatamente comunicativo.
Non è un libro pesante per adulti, tuttavia non è neanche "banalmente adolescenziale"
Non è un libro che racconta chissà quale passione travagliata e tormentata. Però parla di un bellissimo sentimento d' amore che esiste da anni e basato su una grandissima amicizia..Iun amore profondo e totale quindi... lo consiglio assolutamente.
Non dico che non vedo l' ora di leggere il seguito, in quanto leggendolo non mi ha provocato il Brivido che dico io, però conto di leggere senz' altro il seguito!! Non mancherò di certo
 
Top
17 replies since 10/6/2013, 19:00   1805 views
  Share