Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Gossip cinematografico, Giusto per farci gli affari degli altri...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2024, 10:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


CITAZIONE (Clementinekate @ 16/2/2024, 17:21) 
CITAZIONE (VINS® @ 16/2/2024, 16:23) 
Chissà come mai :=/: Non ho approfondito...Forse in genere fanno poco ascolto e Sky non è più interessata o al contrario l'ascolto è di solito è buono e fa gola alla Rai? :=/: Cmq ormai non manca molto, credo a breve sapremo :05:

Questo è un articolo vecchio ma spiega perchè il nostro Sky e in generale Sky Uk non li manderà in onda: www.fanpage.it/spettacolo/programm...scolti-in-calo/

Perchè li abbia presi la Rai non è dato sapere, sicuramente non per gli ascolti perchè non sono mai tali da giustificare la spesa, però chissà che accordi ci sono dietro.

Grazie! :05:
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 04:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


Notte degli Oscar conclusasi da poco, iniziata e finita prima rispetto al solito e per fortuna direi visto che alle 7 ho la sveglia :13:
Pronostici più o meno rispettati credo.
Vincitore Oppenheimer con 7 statuette su 13 candidature tra cui miglior regia, miglior attore non protagonista (Robert Downey Jr), miglior attore protagonista (Cillian Murphy), miglior sonoro, miglior film.
La statuetta come miglior attrice è andata ad un'emozionatissima Emma Stone per Povere Creature (io invece vedevo favorita Lily Gladstone per Killers of the flower moon).
Miglior canzone: Billie Eilish per Barbie.
Miglior film straniero: La zona d'interesse.
Clem vi posterà sicuramente il link con tutti i vincitori.
Cerimonia alquanto noiosetta, tutto da scaletta, nessun imprevisto a parte il vestito rotto della Stone.
Ryan Gosling ha ravvivato un pochetto la serata con la sua performance ma a parte questo niente da segnalare (insomma mi sarei potuta vedere pure la replica :39: ).
Quest'anno non mi son piaciuti nemmeno gli abiti, magari mi rifaccio con il party Vanity Fair.
Ora vado a nanna :05:
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 04:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462

Status:


Concordo, cerimonia piuttosto noiosa e frettolosa, con qualche battuta riuscita qua e la ma niente di più, e ospitate gradite come Schwarzenegger e De Vito, o il bel numero di Ryan Gosling.
Non ho capito se mi sono persa il Red Carpet o se non si è visto... cercherò online.

Sagra dei vestiti strampalati e assurdi: spallone, abiti scultura, enormi maniche e mantelle gonfissime, bustini improbabili.

Robert Downey Jr oscar meritato, e lui stilosissimo, con un completo un po' anni 70, sempre molto affascinante.

L'oscar a Emma Stone non lo capisco, ma nemmeno il primo per "La la land" (film insulso): lei mi sembra sempre uguale in ogni film, boh, non so.

Per Barbie bene così, anche le nomination non avevano molto senso, tranne che per assolvere il compito di aver incluso un film molto popolare e di una regista donna: ma se avessero avuto stima del film, le avrebbero dato anche film e regia. E invece...

Buona giornata a tutti!
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 08:41
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Ecco la lista dei vincitori: https://www.open.online/2024/03/11/usa-pre...mer-emma-stone/

No il red carpet non ve lo siete perso, anche io ho rischiato di perderlo perchè non sapevo che la cerimonia sarebbe iniziata un'ora prima rispetto all'inizio degli altri anni (è iniziata poco dopo mezzanotte, di solito inizia anche all'1.30). Non so il motivo di questo anticipo, forse per gli ascolti, e credo anche la durata meno oceanica sia dovuta agli ascolti, in grosso calo negli ultimi anni. Cerimonia più snella ma indubbiamente meno divertertente, se si esclude Ryan Gosling, che è stato iconico nella canzone su Ken e anche i vari siparietti.

Vittorie abbastanza scontate, che Garrone avrebbe perso era certo, contro un film come quello di Glazer candidato a oscar pesantissimi. L'unica "sorpresa" (ma solo perchè negli ultimi giorni non era più data per favorita rispetto alla Gladstone) la seconda statuetta a Emma Stone, che era visibilmente di stucco al momento dell'annuncio, evidentemente non ci credeva più neanche lei.
Contenta per i premi ad Oppheneimer, non ho visto American Fiction ma per me si meritava anche quello alla sceneggiatura, ma siamo ai dettagli, è stato un discreto trionfo per Nolan.
 
Top
2208 replies since 11/6/2013, 18:07   18343 views
  Share