Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Gossip cinematografico, Giusto per farci gli affari degli altri...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2013, 18:07
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Su insistenza di Vins, apro questo topic per parlare e sparlare di gossip sulle star cinematografiche e della tv.

Tutto è nato dalla scoperta che Lisa Bonet, la celebre Denise dei Robinson, non solo è stata sposata con quel bel coattone di Lenny Kravitz (da cui ha avuto la figlia Zoe, a sua volta già fidanzata di Michael Fassbender), ma ora è sposata con quell'altro bel coattone di Jason Momoa, il Khal Drogo della serie Il trono di spade. Je piacciono coatti...
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


Bravissima!!!! :06: :36:



Ma vale se tipo faccio più domande nello stesso post?
Perchè ad esempio io già ne avrei un bel pò...

1) Ma Will Smith e la moglie Jada Pinkett si sono lasciati perchè lui ha ammesso di essere bisessuale?
Lei adesso sta con qualcuno?


2) Con chi sta adesso Michael Fassbender? E' vero del flirt con Olga Kurylenko sul set di "Centurion" qualche anno fa?


3) Quell'altro sciupafemmine di Ryan Reynolds adesso con chi sta? E' finita con Scarlet Johansson o no?


Per ora mi fermo qui, ma rispondi con calma quando puoi eh, non ti preoccupare :36:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:37
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 11/6/2013, 19:18) 
Bravissima!!!! :06: :36:



Ma vale se tipo faccio più domande nello stesso post?
Perchè ad esempio io già ne avrei un bel pò...

1) Ma Will Smith e la moglie Jada Pinkett si sono lasciati perchè lui ha ammesso di essere bisessuale?
Lei adesso sta con qualcuno?


2) Con chi sta adesso Michael Fassbender? E' vero del flirt con Olga Kurylenko sul set di "Centurion" qualche anno fa?


3) Quell'altro sciupafemmine di Ryan Reynolds adesso con chi sta? E' finita con Scarlet Johansson o no?


Per ora mi fermo qui, ma rispondi con calma quando puoi eh, non ti preoccupare :36:

Sono domande difficili però :38:

1) Non mi risulta si siano lasciati...

2) Fassbender ha una passione per le ragazze di colore nero (un po' come DiCaprio che esce solo con bionde con gli occhi azzurri...): prima di Zoe Kravitz, era stato con una modella inglese sempre nera, e l'anno scorso stava insieme all'attrice Nicole Beharie, su collega sul set di Shame (bellissima ragazza, molto meglio della Zoe Kravitz):

jpg

Ora si vocifera di una relazione con l'eptatleta inglese Louise Hazel, anche lei di colore. Di una relazione con Olga non ho mai saputo niente, ma vista la fama del Fassy, ovvero di essere un grande sciupafemmine, non mi stupirei. Anche se a quanto pare non gli piacciono le ragazze dai colori come Olga...
Per avere una panoramica delle belle del Fassy: www.whosdatedwho.com/tpx_132503/michael-fassbender/
Whosdatedwho è un sito gossipparo che presenta tutti i flirt o presunti tali delle star.

3) Tra Reynolds e Scarlett è finita da tempo; lui non si sa bene con chi stia, è un bel farfallone; lei, nel frattempo, è stata anche, brevemente, con Sean Penn (che le poteva essere padre), ma è finita subito.

Edited by clementinekate - 11/6/2013, 19:43
 
Top
Ermione11
view post Posted on 11/6/2013, 18:43




Ma è già così "grande" la figlia di Kravitz e Bonet?! :16:
Ommioddio come mi sento vecchia! :10: La facevo sì e no adolescente... :24:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:44
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Ermione11 @ 11/6/2013, 19:43) 
Ma è già così "grande" la figlia di Kravitz e Bonet?! :16:
Ommioddio come mi sento vecchia! :10: La facevo sì e no adolescente... :24:

Quella in foto è Nicole Beharie, però Zoe ha comunque 24 anni... per chi l'ha visto, era Angel nell'ultimo film uscito sugli XMen, quello in cui c'era anche Fassbender.
 
Top
Ermione11
view post Posted on 11/6/2013, 18:56




CITAZIONE (clementinekate @ 11/6/2013, 19:44) 
CITAZIONE (Ermione11 @ 11/6/2013, 19:43) 
Ma è già così "grande" la figlia di Kravitz e Bonet?! :16:
Ommioddio come mi sento vecchia! :10: La facevo sì e no adolescente... :24:

Quella in foto è Nicole Beharie, però Zoe ha comunque 24 anni... per chi l'ha visto, era Angel nell'ultimo film uscito sugli XMen, quello in cui c'era anche Fassbender.

Aaahhh, ecco perché non riuscivo a cogliere la benché minima somiglianza con mamma e papà... :12:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:58
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Ah, volevo sottolineare che il gossip non lo leggo sui giornali scandalistici e riviste varie (infatti degli italiani sono poco o nulla), ma essendo un'appassionata di cinema e facendo parte di una giuria cinematografica, frequento i siti di cinema americani in cerca di notizie sui film, e si parla poi di un po' di tutto. Ed essendo curiosa di natura, non mi faccio mai scappare uno scoop :02: :03:

CITAZIONE (Ermione11 @ 11/6/2013, 19:56) 
CITAZIONE (clementinekate @ 11/6/2013, 19:44) 
Quella in foto è Nicole Beharie, però Zoe ha comunque 24 anni... per chi l'ha visto, era Angel nell'ultimo film uscito sugli XMen, quello in cui c'era anche Fassbender.

Aaahhh, ecco perché non riuscivo a cogliere la benché minima somiglianza con mamma e papà... :12:

A me Zoe non piace di viso, è abbastanza ordinaria, pur avendo due genitori straordinari (la Bonet sicuramente per la bellezza; alle soglie dei 50 anni, è sempre bellissima!)
 
Top
Ermione11
view post Posted on 11/6/2013, 19:01




CITAZIONE (clementinekate @ 11/6/2013, 19:58) 
e facendo parte di una giuria cinematografica

Bello, Clem! :01:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 19:11
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Ermione11 @ 11/6/2013, 20:01) 
CITAZIONE (clementinekate @ 11/6/2013, 19:58) 
e facendo parte di una giuria cinematografica

Bello, Clem! :01:

Bello e faticoso, devo vedere TANTI film!!! Anche di generi che non mi fanno impazzire, ma essendo una passione, lo faccio volentieri :38:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 05:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


Interessante questo topic...... :38: :38:
 
Top
gaona
view post Posted on 12/6/2013, 12:13




a dir la verità l'unico gossip che mi interessa è quello sul mio tesssorooo Gerard Butler :D :D :D :D sono noiosa, lo so , ma che ci posso fare se degli altri non mi interessa un fico secco? -_- -_- -_-
Lìunico problema è che lui sta con LEIIIIII ( che odiooooooo) ...Morena,Morgana....o come cavolo si chiama.... :13: :13: :08: :08: :10: :10:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:39
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (gaona @ 12/6/2013, 13:13) 
a dir la verità l'unico gossip che mi interessa è quello sul mio tesssorooo Gerard Butler :D :D :D :D sono noiosa, lo so , ma che ci posso fare se degli altri non mi interessa un fico secco? -_- -_- -_-
Lìunico problema è che lui sta con LEIIIIII ( che odiooooooo) ...Morena,Morgana....o come cavolo si chiama.... :13: :13: :08: :08: :10: :10:

Madalina Ghenea, che ricordiamo simil manico di scopa a Ballando con le stelle

jpg
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 17:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


Grazie Clem! :36:

Boh, avevo letto della rottura tra Will Smith e la moglie da qualche parte...
In effetti il motivo mi sembrava un pò strano però.


Ma in "Ballando con le Stelle" da quel che ho capito uno della coppia è un VIP e l'altro un ballerino/a professionista.
Nel caso della compagna di Gerard Butler, chi cavolo è il VIP e chi il professionista? :02:


Ma si sa nulla di Tom Cruise?
Voglio dire: in genere le sue relazioni son semrpe state strombazzate ai 4 venti, adesso sembra sparito dal punto di vista del gossip.
O forse non ho sentito nulla io a riguardo :39:


:36:



p.s. Immaginavo che la cultura gossip non provenisse dalle riviste: non le seguo molto, ma anche solo vedendo le copertine mi sembra che siano incentrate più che altro sui personaggi italiani o stranieri straconosciuti ( tipo quando succede qualcosa che riguardi i "Brangelina"...o anche quando non succede nulla... :15: ) :05:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 17:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 12/6/2013, 18:25) 
Ma si sa nulla di Tom Cruise?
Voglio dire: in genere le sue relazioni son semrpe state strombazzate ai 4 venti, adesso sembra sparito dal punto di vista del gossip.
O forse non ho sentito nulla io a riguardo :39:

Avrà da fare con Scientology.....o ha mollato anche quello? :12:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 17:35
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 12/6/2013, 18:25) 
Grazie Clem! :36:




Ma in "Ballando con le Stelle" da quel che ho capito uno della coppia è un VIP e l'altro un ballerino/a professionista.
Nel caso della compagna di Gerard Butler, chi cavolo è il VIP e chi il professionista? :02:

Quando partecipò non stava con Butler, ancora, e non era famosa (perchè, adesso lo è :38: ?). Spesso alla trasmissione partecipano anche personaggi semisconosciuti, che magari sono modelli o giovanissimi attori, credo per risparmiare sui cachet (non ricordo la cifra, ma a Vieri diedero una somma spropositata :14: )

Tom Cruise credo abbia sempre a che fare con Scientology, purtroppo per la figlia. Con la Kidman finì, a quanto pare, per quello, così come con la Holmes (che già sapeva con chi si sposava quando si è sposata, ma a quanto pare si è stufata subito della setta). Pare sia malato di Scientology, e che tutta la sua vita sia guidata dalla dottrina. A me non è mai piaciuto, l'ho sempre trovato molto finto.
 
Top
2208 replies since 11/6/2013, 18:07   18343 views
  Share