Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il confine dell'eternità - Serie The Edge of Never 2, J. A. Redmerski - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 28/11/2013, 17:32 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


iz1fR0D
Il confine dell'eternità di Jessica Ann Redmerski
Fabbri Editori - Novembre 2013


TRAMA:
Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent'anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ma in agguato c'è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre?




Commento:
Mi è impossibile commentare questo ultimo romanzo senza spoilerare il primo.....almeno io non ne sono capace! :24:

Perciò dirò pochissime cose:
Un inno alla vita!
Un inno a chi sogna e a chi vuole a tutti i costi che i suoi sogni si avverino!
Ho letto una storia di una crescita individuale "forzata" da alcuni fattori che la vita non risparmia......ma nonostante tutto devi guardare avanti.....e affrontare la vita sempre con coraggio!
.....e un vaffa@@@lo alla morte!

Due libri da leggere uno dietro all'altro perchè diversissimi tra loro……
Non manca nulla.....una lettura perfetta, almeno per me! :20: :22: :47: :19:
 
Top
14 replies since 28/11/2013, 17:32   294 views
  Share