Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il confine dell'eternità - Serie The Edge of Never 2, J. A. Redmerski - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 9/12/2013, 14:56 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Alice4 @ 9/12/2013, 14:51) 
CITAZIONE (*mor* @ 9/12/2013, 13:27) 
quasi tutte le tematiche che hai descritto sotto spoiler sono tipiche del genere NA.

Sì, è vero, infatti non critico le tematiche in sé, ma il fatto che siano repliche del primo romanzo, sono tutte situazioni già viste.
Che poi l'autrice le abbia trattate in modo coerente rispetto ai personaggi, che dire, meno male! Almeno quello! :02:

Non dico che sia un brutto romanzo o che sia scritto male, gli darei comunque tre stelle su cinque, solo che non mi ha aggiunto molto rispetto al primo e se non l'avessi letto non ci avrei perso un gran che.
Poi come sempre, i gusti sono gusti e ognuno ha la propria sensibilità. Io esprimo la mia opinione ma non mi azzardo a criticare chi, al contrario, l'ha trovato un romanzo meraviglioso. Ci mancherebbe.

Infatti è stupendo leggere e commentare un romanzo con vedute esattamente all'opposto.......d'altra parte lo scopo nell'aprire un topic su un titolo è esattamente questo! :02: :05: :05: :05:
 
Top
14 replies since 28/11/2013, 17:32   294 views
  Share