Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il frutto proibito - Serie Thoughtless 1, S.C. Stephens - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 26/12/2013, 17:58 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:



Il frutto proibito di S.C. Stephens
Leggereditore
ebook uscito il 12 dicembre 2,99€
cartaceo in uscita il 2 gennaio 2014


TRAMA:
Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…



Commento:
Mi è piaciuto proprio tanto per la sua crudele realtà!

La tematica è molto forte perché non tratta solo il tema tradimento ma anche di come la protagonista arriva al fattaccio…..

Cosa accade quando ti accorgi che chi hai al fianco non ti emoziona più e che la routine prende il sopravvento?

Però, allo stesso tempo, è anche bello poter avere un rapporto di coppia sicuro, lineare…..dove sai di essere amata al cento per cento e il tuo compagno è il tuo porto sicuro……

Però nella vita tutto può succedere…..mai dire mai……cosa accade quando conosci una persona che ti emoziona a tal punto da mettere in discussione la tua unione e soppesare la fatica frase:” lascio la strada vecchia per la nuova?”

Ma se hai tradito e ti penti di averlo fatto, come puoi vivere con questo fardello? Confessi, sapendo il rischio che corri?

E se invece la persona con cui hai tradito il tuo compagno/a è il tuo vero amore e non sai come lasciare chi ti è stato vicino per tanto tempo senza ferirlo....come gestisci il tutto?

Nonostante una protagonista che il più delle volte ho detestato fortemente, il romanzo mi ha commosso, ipnotizzato alle pagine tanto da non aver chiuso occhio per due notti intere, emozionato….mi ha rivoltato lo stomaco come un calzino….e straziato!

Bravissima la Stephens che è stata sempre coerente con un tema così delicato, incasinato e importante! :05:
 
Top
26 replies since 26/12/2013, 17:58   530 views
  Share