Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il frutto proibito - Serie Thoughtless 1, S.C. Stephens - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
Lapis Lazuli
view post Posted on 26/1/2014, 09:55 by: Lapis Lazuli
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 24/1/2014, 20:09) 
No. Lo odio. LA odio. Non mi è piaciuto un solo momento di queste 600 pagine di strazio. Avrei voluto ucciderli tutti, compresa l'autrice. :15:

Mamma mia, Mira, questo tuo commento non è per niente incoraggiante!

L'ho iniziato ieri sera e per ora non ho ancora un parere vero e proprio, ho letto solo una quarantina di pagine.
Però ci sono già due cose che non mi garbano: una, la scrittrice, che pur scrivendo bene, si dilunga in mille dettagli descrittivi inutili. Tipo le descrizioni delle stanze, che se prendi carta e penna riesci a disegnare la planimetria della casa, con tanto di microonde qui, macchina da caffè là... che palle! E la stessa cosa per il pub dove suona Kellan. Mancano solo i numeri sui tavoli, poi c'è tutto. E allo stesso modo ultra dettagliato descrive i personaggi. Capisco i protagonisti, ci può stare. Ma che tu mi descriva anche tutti i componenti della band uno per uno e le cameriere del bar... :30:
Boh, non so, mi sembra troppo prolissa. Sarà che io in genere mi immagino sempre i personaggi come pare a me e per gli ambienti mi basta avere qualche vaga descrizione che mi faccia capire l'atmosfera.

Secondo... ma lei è andata a scuola dalle suore? Si imbarazza e scandalizza per niente! Tipo
D'accordo essere imbarazzati se il neo coinquilino ti sorprende con un asciugamanino minuscolo appena fuori dalla doccia, ma che quella si imbarazzi a farsi sorprendere a pomiciare (pomiciare, eh, non di più!) sul divano, ammette di non volere che il fidanzato la guardi mentre si vesto (è il tuo fidanzato, capperi! Mica uno sconosciuto!), cambia canale se vede una scena sensuale di vampiri in tv (no comment!) e si scandalizza per le scritte in un bagno... :16:
Ma santo cielo, ha vent'anni! E sembra più pudica e bigotta di mia nonna.

Se l'inizio è così, non mi fa presagire niente di buono.
 
Top
26 replies since 26/12/2013, 17:58   530 views
  Share