Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il frutto proibito - Serie Thoughtless 1, S.C. Stephens - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 18:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 27/1/2014, 17:25) 
Lapis...come ti capisco.
Non vi dico cos'ho scritto nel commento sul blog. Mor lo sa... :02: sono stata cattivissima, quindi preferisco non dire oltre...

Me lo devo andare a leggere assolutamente allora! Ma solo dopo aver finito il libro.
Voglio proprio vedere che altro tira fuori 'sta scema. Adesso è pure lì inca@@ata perché
il fidanzato è depresso perché ha perso il lavoro e lei dice che è stata una scelta sua... no, cretina che non sei altro, l'ha fatto per te, ma sei così stupida che non te ne rendi neanche conto! :25: :25: :25:
e pianta pure il muso perché Kellan
la tratta male... ma se è anche fin troppo dolce per quello che ti meriti!!!!

Mamma mia, 'sta ragazza proprio non la sopporto.
Meno male che ci sono Denny e Kellan che tirano su il morale. :22: Perché se era solo per lei avrei già abbandonato il libro.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,852

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 27/1/2014, 17:25) 
Lapis...come ti capisco.
Non vi dico cos'ho scritto nel commento sul blog. Mor lo sa... :02: sono stata cattivissima, quindi preferisco non dire oltre...

Ero incerta se leggere o meno questo libro proprio perché reggo male i tradimenti ma dopo aver letto la tua recensione propendo decisamente per il no. :02: :02:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 10:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


Oh, finalmente sono arrivata al punto in cui Kellan chiama Kiera con il suo nome
una puttana :02: :02: :02: :02: :31: :31: :31:


Io mi ritengo abbastanza tollerante con le vicende di tradimento, ma Kiera sta veramente passando il limite
Non puoi proprio fare i tuoi porci comodi con tutti e due, e poi pretendere pure l'esclusiva! Quando sei in fregola vai con Kellan e poi se lui, arrapato e respinto va con un'altra, gli fai pure le scenate di gelosia! Prima ti strusci in calore su Kellan, poi vai nell'altra stanza e ti fai quel povero cornuto di Denny... e se Kellan si azzarda a portare a casa una, fai la vittima!

No, no, no, no. Non ci siamo proprio. E il bello è che lei continua imperterrita con la sua aria da santarellina, tutta pudore e rossori. Datemi un cappio. Se non ci pensa Denny, ci penso io.

E ho davanti ancora 200 pagine buone di questo strazio... mi sa che mi metto a leggere una pagina sì e una no, giusto per sapere che fine fa
il cornuto!
 
Top
Nimue76
view post Posted on 29/1/2014, 11:05




CITAZIONE (*mor* @ 27/1/2014, 17:27) 
CITAZIONE (Miraphora @ 27/1/2014, 17:25) 
Lapis...come ti capisco.
Non vi dico cos'ho scritto nel commento sul blog. Mor lo sa... :02: sono stata cattivissima, quindi preferisco non dire oltre...

Assolutamente da leggere.....io son morta.... :02: :02: :02: :02:

L'ho letta anche io, meravigliosa!!! :02: :02: :02:
La trama mi ispirava poco, ora sono certissima di non volerlo leggere :02:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


CITAZIONE (Nimue76 @ 29/1/2014, 11:05) 
CITAZIONE (*mor* @ 27/1/2014, 17:27) 
Assolutamente da leggere.....io son morta.... :02: :02: :02: :02:

L'ho letta anche io, meravigliosa!!! :02: :02: :02:
La trama mi ispirava poco, ora sono certissima di non volerlo leggere :02:

Io non l'ho ancora letta, ormai mi sono imbarcata in questa tortura e lo voglio finire, poi andrò a vedere cos'ha scritto Mira... anche se da qualche commento qua e là, mi sembra siamo sulla stezza lunghezza d'onda.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 29/1/2014, 11:19) 
CITAZIONE (Nimue76 @ 29/1/2014, 11:05) 
L'ho letta anche io, meravigliosa!!! :02: :02: :02:
La trama mi ispirava poco, ora sono certissima di non volerlo leggere :02:

Io non l'ho ancora letta, ormai mi sono imbarcata in questa tortura e lo voglio finire, poi andrò a vedere cos'ha scritto Mira... anche se da qualche commento qua e là, mi sembra siamo sulla stezza lunghezza d'onda.

Guarda quando sono arrivata al punto che hai detto tu, quello
della PUTTANAAAAAAAAAAAAA

Ho buttato in aria il libro e urlato BRAAAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non ce la facevo già più...a quel punto ero talmente incazzata che sono andata avanti solo perché avevo letto uno spoiler su di lei e volevo goderne un po'...peccato che è stata una fregatura bella e buona :02:
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2014, 13:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 29/1/2014, 12:33) 
CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 29/1/2014, 11:19) 
Io non l'ho ancora letta, ormai mi sono imbarcata in questa tortura e lo voglio finire, poi andrò a vedere cos'ha scritto Mira... anche se da qualche commento qua e là, mi sembra siamo sulla stezza lunghezza d'onda.

Guarda quando sono arrivata al punto che hai detto tu, quello
della PUTTANAAAAAAAAAAAAA

Ho buttato in aria il libro e urlato BRAAAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non ce la facevo già più...a quel punto ero talmente incazzata che sono andata avanti solo perché avevo letto uno spoiler su di lei e volevo goderne un po'...peccato che è stata una fregatura bella e buona :02:

Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm

....a me è piaciuto così tanto!!!! :22: :22:
 
Top
Maharet72
view post Posted on 29/1/2014, 13:55




CITAZIONE (Miraphora @ 29/1/2014, 12:33) 
Guarda quando sono arrivata al punto che hai detto tu, quello
della PUTTANAAAAAAAAAAAAA

Ho buttato in aria il libro e urlato BRAAAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non ce la facevo già più...a quel punto ero talmente incazzata che sono andata avanti solo perché avevo letto uno spoiler su di lei e volevo goderne un po'...peccato che è stata una fregatura bella e buona :02:

:02: :02: :02: mi hai fatto morire dal ridere!!
io questo libro lo detesto,lei oltre ad essere una lagna è anche ipocrita...però è valsa la pena leggere i commenti sul web :38:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 16:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


CITAZIONE (*mor* @ 29/1/2014, 13:15) 
CITAZIONE (Miraphora @ 29/1/2014, 12:33) 
Guarda quando sono arrivata al punto che hai detto tu, quello
della PUTTANAAAAAAAAAAAAA

Ho buttato in aria il libro e urlato BRAAAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non ce la facevo già più...a quel punto ero talmente incazzata che sono andata avanti solo perché avevo letto uno spoiler su di lei e volevo goderne un po'...peccato che è stata una fregatura bella e buona :02:

Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm

....a me è piaciuto così tanto!!!! :22: :22:

Mor cosa posso dirti? Avrai avuto una chiave di lettura opposta alla mia...son contenta per te, ma mica tanto per me :04: e pensare che volevo che mi piacesse... :14:
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2014, 17:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


Ho finito questo strazio di romanzo.
E, Mira, non posso che dichiararmi d'accordo con ogni singola parola della recensione del tuo blog. Arrivata alla fine ti ho praticamente fatto un applauso davanti allo schermo.

Kiera è odiosa. La protagonista più insopportabile e vomitevole che abbia mai incontrato in un romanzo. E non soffre abbastanza. Bisognava investirla con un tir e ancora avrebbe sofferto troppo poco.
Quando Denny
scopre la tresca e si mette a picchiare Kellan, volevo urlargli: noooooo, non picchiare quel poveraccio! Sarà anche un puttaniere, ma non ha fatto niente di male LUI. La zoccola schifosa è LEI!!! Picchia lei!!! Dagli delle mazzate in testa!!! :26: :26: :26: Quando poi, poverino, lo fa per sbaglio, il mio primo pensiero è stato: CA@@O sìììììììììì Quella puttana deve MORIRE!!!!!! Peccato che poi la puttana non muoia e si ritrova all'ospedale coccolata da tutti, compreso il fidanzato cornuto che, LUI, è una persona matura e risolve tutto sto schifo di situazione lasciandola. Perché se aspettava lei, doveva andare a vivere all'aperto perché in casa non c'entravano più le corna.

Veramente un romanzo insopportabile. Kellan, con la sua aria da Bad boy tormentato e i suoi capelli "incasinati" (che devo ancora capire come cavolo siano) non salva la situazione. Alla fine comincia a essere insopportabile pure lui.

Le uniche persone serie del romanzo sono Jenny, l'altra cameriera, e Evan, uno dei ragazzi della band. Almeno loro si rendono conto di quanto deficienti siano Keira e Kellan.

Sul serio, ho letto tanti romanzi insulsi, noiosi e inutili, ma mai nessuno che mi abbia fatto inca@@are all'ennesima potenza come questo.

CITAZIONE (*mor* @ 29/1/2014, 13:15) 
Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm

....a me è piaciuto così tanto!!!! :22: :22:

Mor :23: :23: :23:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 17:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ragazze, mi fate morire.... :02: :02: :02:

Soprattutto la recensione di Mira: fantastica!!! Già non mi ispirava di mio, ma dopo aver letto le vostre recensioni... risparmio i miei pochi soldini per qualcosa che meriti davvero!
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 19:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 30/1/2014, 17:01) 

Mor :23: :23: :23:
[/QUOTE]




emoticon-alladin-006 ........uè ragazze..... emoticon-alladin-006 .......... :23: :23: :23:
 
Top
26 replies since 26/12/2013, 17:58   530 views
  Share