Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Oltre i limiti - Serie Pushing the Limits 1, Katie McGarry - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
mailedi
view post Posted on 13/7/2015, 21:52 by: mailedi




Quando il libro è stato pubblicato ne avevo letto l'estratto...mi era piaciuto già allora però l'avevo accantonato senza un motivo particolare, per questo quando Alice l'ha segnalato in offerta su Amazon, mi sono fiondata :27:

Il libro mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero carino e piacevolissimo da leggere.
Lo stile dell'autrice è scorrevole senza essere troppo "essenziale", i personaggi - principali e non - sono costruiti benissimo e non risultano banali, i dialoghi sono carini e con una vena ironica che sdrammatizza le situazioni.
Nel pieno rispetto delle caratteristiche del genere, infatti, i due protagonisti hanno un vissuto davvero difficile, segnato dal dolore della perdita e del tradimento; nonostante questo sono due figure estremamente "positive" e, cosa che mi è piaciuta, si comportano in maniera adeguata alla loro giovane età.
Ll'autrice è stata brava a mantenersi sul filo dell'emotività senza finire nel dramma melenso e fine a sé stesso...infatti il libro, a tratti, è davvero emozionante e commovente.
Insomma per me davvero un buon libro dall'inizio alla fine...infatti io non ho avuto la sensazione che "mancasse qualcosa" come segnalato da altri.
Consigliato!
 
Top
16 replies since 27/1/2014, 17:31   323 views
  Share