Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Oltre i limiti - Serie Pushing the Limits 1, Katie McGarry - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2015, 15:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (mailedi @ 14/7/2015, 16:33) 
CITAZIONE (AliceAlce @ 14/7/2015, 10:34) 
@mailedi, mi fa piacere ti sia piaciuto. Secondo me la McGarry è una delle autrici migliori di NA e concordo con tutto quello che hai scritto. :31: :05:

Alice tu consiglieresti anche gli altri della serie?
Ho visto che c'è quello su Beth...ma ho un po' di perplessità :31:

Il secondo secondo me è leggermente inferiore al primo, meno originale, ma rimane una piacevole lettura. :01:
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 13:24

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Vicentina trapiantata a Roma

Status:


L'ho letto da poco e ho lasciato sedimentare un po' la cosa. Ho una sensazione contrastante riguardo a questo libro. Da un lato mi è piaciuto, l'ho trovato perfetto, scritto benissimo, scorrevole.....lo paragono ad un ottimo vino rosso, equilibrato, con i tannini non eccessivi, il gusto morbido rotondo, vellutato....insomma, un vino strepitoso, senza eccessi di disturbo. Questi vini mi piacciono tantissimo, ma trovo che siano troppo perfetti. Preferisco che ci sia sempre un elemento vivace che contrasta con la perfezione. Ed è la sensazione che mi ha lasciato questo libro, manca "l'errore", l'eccesso, la parte che stona. Sembra assurdo, cercare ed apprezzare l'imperfezione, ma questo è quello che ho provato leggendo questo libro. Non posso però dire che non sia stato un bel libro, in effetti l'ho divorato!
 
Top
16 replies since 27/1/2014, 17:31   323 views
  Share