Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

I cento colori del blu, Amy Harmon

« Older   Newer »
  Share  
"Lilyth"
view post Posted on 7/6/2015, 22:34 by: "Lilyth"




Finito, che dire? Beh, che mi è piaciuto molto, un libro da quattro stelle. E' il secondo new adult che leggo ed è completamente diverso dall'altro che non mi era piaciuto.
E' un libro molto particolare, in un periodo dove impazzano gli erotici un libro come questo, con un livello di scene di sesso molto basso, è una piacevole sorpresa. Infatti non sono necessarie, e tutto il libro è incentrato sulla crescita della protagonista. Blue si presenta come una ribelle, nel modo di vestirsi, di comportarsi, ma è solo un atteggiamento perchè non sa come affrontare la vita, quella vita che l'ha già ferita profondamente nonostante la sua giovane età. E nonostante tutto quello che le è successo, o forse proprio per questo, è affamata d'amore. Ma Blue è anche una che combatte e non molla di fronte alle difficoltà e, con la giusta motivazione, decide di affrontare il suo passato e scoprire se stessa, la vera Blue che si nasconde sotto la maschera.
Un libro ricco di sentimenti a cui non ho dato il massimo dei voti solamente perchè non mi sono piaciute alcune scelte dell'autrice,
 
Top
10 replies since 9/4/2014, 13:11   275 views
  Share