Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Rosemary Beach, Abbi Glines

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 25/4/2014, 11:57 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:



Mondadori - aprile 2014

Irraggiungibile 1° Rosemary Beach series (Too far 1)

TRAMA
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?


Mondadori - aprile 2014

Irresistibile 2° Rosemary Beach series (Too far 2)

TRAMA
Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora.
L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti.
Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.




Commento
Rush è sexy, arrogante, bello da morire, ricco e figlio di una rockstar. Ha un piercign sulla lingua.....bè, io sono maliziosa :04: ......e pieno di tatuaggi......

Blaire è una ragazza che è l'esatto opposto di Rush, povera ma ricca di sani principi.

Quando i due devono convivere forzatamente assieme ovviamente la scintilla e la passione scatta....... ma un segreto che mi ha accompagnata in tutti e due i romanzi mi ha tenuta incollata alla pagine e mi ha preso.

Ho già conosciuto la Glines con la serie Vincent boys. Ha uno stile molto scorrevole, privo di sospensioni e un continuo e dinamico evolversi. Trovo la sua scrittura altalenante nel senso che ogni tanto mi fa pensare ad una velata superficialità ma subito dopo mi ricredo. La storia è banale, niente di particolare, ma come ho già detto mi ha preso. Molto interessanti anche i personaggi secondari che ritroveremo nei prossimi libri sperando che la Mondadori li pubblichi.

Dal mio punto di vista tre stelline e mezzo ci stanno ma ho voluto assegnare quel mezzo punto in più perchè i due romanzi li ho letti in due giorni, mi son divertita e incuriosita e li ho praticamante divorati! :05:
 
Top
9 replies since 25/4/2014, 11:57   400 views
  Share