Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie This man, Jodi Ellen Malpas - CT

« Older   Newer »
  Share  
Edonic
view post Posted on 9/6/2014, 15:00 by: Edonic




Terminato La confessione..... una bella altalena, non c'è che dire. NOn posso che concordare con Mor sul fatto che sia una lettura piacevole, lo stile di quest'autrice è molto semplice, eppure ben strutturato, ironico, tanto che ci sono delle parti in cui sono morta dal ridere
quando portano la torta ad un compleanno, oppure quando con la Ava e Kate fanno un'uscita da sole e si ubriacano
. Viene narrato in prima persona, non amo, però si legge bene, anche se non la trovo elegante e non mi da la giusta soddisfazione, non potendo conoscere i pensieri degli altri personaggi. Devo dire che c'è moltissimo sesso, proprio tanto, troppo,
ed è un sesso normale, anche molto dolce
ma quel troppo è stato giustificato alla fine, per cui mi aspetto che negli altri due ce ne sia di meno. PArliamo dei protagonisti. Jesse.... mi serve una faccetta che sbavi, ma sbavi proprio tanto, ha surclassato mr. gray e Gideon, senza dubbio. Ok, è maniaco del controllo, a volte veramente odioso, da prendere a padellate in testa, ma poi... se fa perdonare tutto :18: ... e quale donna non lo perdonerebbe? E' bellissimo, dotato fisicamente, talentuoso e pure ricco, che non è fondamentale ma male non fa..... Ava mi piace tanto, più Anastasia che soffriva di sdoppiamento della personalità con la sua dea interiore e di Eva che non mi piaceva e basta. questa ragazza è matura, professionalmente avviata, divertente e bella senza essere stupida. Scappa, non solo in senso letterale, da Jesse perché sa che porta guai, non perché fa la ritrosa. E quando capitola, bè sa che sarebbe success, c'ha provato però :01: .... eroticamente parlando non è il migliore che ho letto, la REisz è migliore, così come Schiava per vendetta, ma il primo non è un romance e il secondo ci entra per un pelo... però è un libro molto piacevole, con un tocco di drammaticità, che suppongo andrà crescendo negli altri due libri..... che vado a leggere.....
 
Top
47 replies since 20/5/2014, 12:43   2211 views
  Share