Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Jaguarà, Margaret Gaiottina - CT/Paranormale

« Older   Newer »
  Share  
Ermione11
view post Posted on 21/8/2014, 18:03 by: Ermione11




L'ho iniziato ieri e, essendo reduce da due letture deludenti con relativo abbandono, devo dire che mi ha piacevolmente catturata e stasera dovrei finirlo.
Per ora concordo con tutte le critiche di Edonic.
Il fatto che lui abbia 26 anni è semplicemente risibile. Tanto che per rendermi più piacevole la lettura ho immaginato un refuso dell'autrice, per cui Orlando ha 36 anni e non 26. :33: Tanto più che il fratello maggiore David ne ha 40 e il refuso sarebbe plausibilissimo :04:
:35: E qui vorrei fare un appello alle autrici, soprattutto di erotici. Non proponeteci ragazzini con la personalità e il comportamento di affascinanti vecchi puttanieri!!! Per favore! L'uomo con un po' di esperienza e qualche rughetta piace anche alle lettrici ventenni! E a noi più "stagionate" fa pure un po' senso immaginare questi sciupafemmine con la pelle liscia come il sederino di un bimbo! :17: Insomma, almeno facciamogli superare i 30, suvvia! FINE :35:
C'è la questione dei refusi grammaticali, che sono veramente tanti, ma, abituata alle autopubblicazioni, ci passo sopra, sempre che, come in questo caso, si tratti di refusi (come un apostrofo che sfugge) e non scorrettezze dovute all'ignoranza di chi scrive.
Concordo anche con tutte le incongruenze che rileva Edonic.
Però, lo scrivo sempre, io leggo con la pancia. Se un romanzo mi prende, mi dà emozioni e mi tiene incollata, qualcosa di buono c'è e lo preferisco ad altri, magari più curati e "perfetti", che però non mi danno nulla.
E per il momento Jaguarà mi piace. Spero solo che la delusione non arrivi a fine lettura. :05:
 
Top
5 replies since 14/6/2014, 21:34   196 views
  Share