Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Di carne e di carta, Mirya

« Older   Newer »
  Share  
AliceAlce
view post Posted on 19/6/2014, 07:46 by: AliceAlce
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (mailedi @ 18/6/2014, 19:41)
Che bella recensione Alice!

Mi hai proprio incuriosito...anche se non sono una fan dei contemporanei e l'ambientazione universitaria mi trasmette un pò di ansia (gli anni del mio dottorato sono stati un incubo :20: ...e purtroppo non a causa di qualche uomo mozzafiato :14: )

Lo leggerò di sicuro!

Mailedi, questo romanzo potrebbe esorcizzare quel periodo! Di ansia dovuta allo studio non ce n'è. La storia è incentrata sul rapporto tra i due, non tanto sulla vita universitaria.
E lui è... wow!

CITAZIONE (gladia @ 18/6/2014, 21:15) 
@Alce complimenti per la recensione! Appassionata e coinvolgente! :06:

@Erm quanto sei cattivella... :33: :33: :38: :38: :38:
CITAZIONE (Ermione11 @ 18/6/2014, 19:59) 
Insomma, i protagonisti sono quei "poveri" poco-più-che-ventenni-pressoché-spiantati con tutta la vita ancora da costruire? Perché, purtroppo, ho grossissime resistenze verso il genere... :24:

Come te ho difficoltà con questo genere e i "giovani adulti in erba" non mi attirano molto, tuttavia la buona scrittura è cosa rara di questi tempi, sopratutto per gli autori autoprodotti. Tra la quantità c'è sempre l'isolato caso di qualità... :14: :14: ma bisogna cercare bene.
(scusatemi ma sono reduce da 3 romanzi consecutivi scaricati da Amazon...e porca paletta alcuni era illeggibili! Meno male che su 3, 2 erano a costo zero e l'altro sotto l'euro, ma facevano talmente pietà da non giustificare nemmeno lo sforzo del clic per l'acquisto!!!).
Il fatto che l'autrice abbia curato il romanzo è già una buona base di partenza, ci faccio un pensierino.
:06: :05:

Gladia, qualche refuso c'è, ma giusto un paio. Se ne trovano di più in romanzi pubblicati da case editrici con tanto di editing professionale. Secondo me il livello qualitativo è alto. Dai, facci un pensierino... Ti assicuro che lo sforzo del clic lo vale tutto! :04:
 
Top
57 replies since 18/6/2014, 13:10   1436 views
  Share