Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie My Masters' Nightmare, Marita A. Hansen – Dark Romance

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 19/1/2015, 14:51 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:




My Masters' Nightmare - Rapimento
di Marita A. Hansen - Stagione 1, Episodio 1


Solo in ebook 1,62€

TRAMA:
Non me lo sarei mai aspettata, non avevo immaginato quanto sarebbe cambiata la mia vita nel giro di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, la mia libertà, per loro. Io ero un'agente, una donna forte che veniva incaricata di salvare la gente, ma a causa di questi due uomini ero diventata debole. Non mi piaceva essere debole, mi faceva infuriare. Se avessi avuto carta bianca li avrei uccisi entrambi. Ma non ero lì per una questione di orgoglio, ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le vendevano come schiave sessuali.
Quegli uomini dovevano essere puniti.
E io li avrei puniti.
A qualsiasi costo.
Indipendentemente da quanto avrei perso.
Perché io sono Rita Kovak.
L'incubo dei miei padroni.

Commento:
La serie My Masters' Nightmare ad oggi è composta da 1 stagione di 15 episodi. Ogni episodio è raccontato con più pov alternati.

Un’amica mi ha così consigliato: “ leggi gli episodi di volta in volta, proprio come se stessi guardando una serie TV”…..immagino per il fatto che ogni episodio finisce con uno cliffhanger come in questo caso.

Rita è un agente dell’FBI e viene incaricata dal suo capo d’infiltrarsi sotto copertura nel clan D’angelo per indagare sulla tratta di donne vendute alla mafia russa, al Black Russian, come schiave sessuali.

La sua missione però, non è solo lavorativa ma anche personale in quanto vuole vendicare la morte di suo marito Matt, avvenuta per mano del capo clan della mafia italiana, Don Frano D’angelo.

L’episodio inzia con Rita che sotto copertura va in un bar dove solitamente gli italiani adescano le donne, le drogano e le rapiscono e con un espediente e di sua spontanea volontà, fa la stessa fine.

Molte ore dopo essere stata drogata, si risveglia in una villa dallo stile molto Mediterraneo e capisce di non trovarsi più a New York……poco male! La sua vendetta è solo all’inizio….!

Allora, l’episodio è corto (63 pagine circa) e non mi sono fatta un’idea né dello stile dell’autrice né di come si evolverà la storia. Ci sono momenti molto crudi ma, considerando che si tratta di un romanzo, la cosa non mi ha infastidito o disturbato.

Sono due autrici diverse ma per aiutare chi volesse farsi un'idea sullla Hansen, posso dire che le dinamiche dell’episodio sia per come vengono narrate e sia per le storie personali dei vari protagonisti, mi hanno ricordato molto velatamente la Reisz.

Suggerire o non suggerire la lettura di Rapimento? Si, a chi sa cosa potrà leggere. No, a chi ama il romance classico. :05:
 
Top
9 replies since 19/1/2015, 14:51   349 views
  Share