Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie My Masters' Nightmare, Marita A. Hansen – Dark Romance

« Older   Newer »
  Share  
Edonic
view post Posted on 19/4/2015, 21:58 by: Edonic




CITAZIONE (atrebor2 @ 19/4/2015, 20:19) 
CITAZIONE (Edonic @ 19/4/2015, 15:59) 
E’ tutto molto diretto, non ci sono filtri per le scene che vengono descritte, sia che si tratti di sesso, per lo più non consensuale, sia che si tratti di violenza che a volte sfocia in atti abominevoli o addirittura in omicidi.

I dialoghi rispettano questa linea, sono volgari, spregevoli e sembra davvero di trovarsi di fronte alla televisione sintonizzata sul canale Fox Crime. Non è una lettura adatta a tutti, perché non ci sono solo dinamiche riconducibili al thriller, ma veri e propri elementi disturbanti.

Non credo assolutamente che lo leggerò, perché da quanto vedo è davvero TROPPO rispetto ai miei gusti. Mi vanno benone le atmosfere cupe e goticheggianti, nello storico e nel contemporaneo, ma qui mi sembra di capire che ci sia violenza allo stato puro. :33:
Scusate, voi che l'avete letto, come è possibile far confluire questo genere nel "romance"?? Non capisco... :39:

Infatti dipende moltissimo dalla sensibilità e dai gusti del lettore, per questo bisogna sottolineare che non è per tutti... non è un rose crime dove c'è la parte thriller o gialla, ma la storia d'amore segue regole convenzionali.... e ti dico che quello che sto leggendo ora è davvero molto peggio perchè le torture sono psicologiche.... ma sono scesa a patti con me stessa, ammettendo che sono un pochino malata :38: perchè queste storie torbide e ambigue mi fanno impazzire :18: :05:
 
Top
9 replies since 19/1/2015, 14:51   349 views
  Share