Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Odio quindi amo, Susan Elizabeth Phillips

« Older   Newer »
  Share  
desideria25
view post Posted on 4/2/2015, 17:53 by: desideria25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


CITAZIONE (lucy-one @ 4/2/2015, 14:42) 
C'era qualcosa che non mi tornava in quello che ho scritto ieri ed ora, rileggendo, ho visto che non ho parlato delle amiche di Sugar Beth, le Coralline!

Questo è uno di motivi per cui mi sono mantenuta sulle 4 stelline. Mi dispiace non averne parlato quando ho aperto il topic. :29:
Anche secondo me è un comportamento inadeguato per delle donne che hanno superato i trent'anni e, mentre leggevo, nella mia testa girava una sola domanda: ma queste qui fanno sul serio?????
L'unica spiegazione che mi son data è che, essendo diventata Winnie la loro attuale leader, le Coralline si stringono attorno a lei e quindi riversano il suo stesso astio su Sugar Beth. Non è lo stesso un comportamento ammissibile ma è la sola motivazione che ho potuto trovare.
Altro fattore ad influenzare un pò tutta la cittadina, credo sia quello che Sugar Beth ha fatto a Colin e che, dopo la sua partenza, è diventato di dominio pubblico. Fingere di essere stata molestata da un professore e rovinargli la carriera non le ha fatto di certo onore. Se poi quel professore è diventato un membro stimato per quella comunità, ancora meno.
 
Top
42 replies since 2/2/2015, 17:15   603 views
  Share